marzo 26, 2018

L’esclusivo hotel Villa Magna di Madrid accoglierà gli XI Premi PORCELANOSA Grupo

Per l’edizione 2018 si terranno in uno spazio eccezionale: l’hotel Villa Magna a Madrid. Un edificio appartenente alla catena Mytha Hotel Anthology; una selezione di hotel unici al mondo realizzata dal gruppo Dogus e composta da sette hotel eccezionali che hanno in comune l’essenza e lo spirito mediterraneo.

Ambiente di lusso per premi di prima classe

Il lussuoso hotel a cinque stelle Villa Magna, dove si svolgerà l’evento, si trova nella Milla de Oro di Madrid, la zona più prestigiosa della capitale. Uno spazio unico per trascorrere una serata indimenticabile con ospiti di prima classe e in cui saranno presentati i progetti più importanti di quest’anno.

Lo chef Amalio Prados preparerà la cena di gala con i migliori prodotti di stagione e verrà servita nelle sale e nei giardini dell’hotel.

Il design d’interni del moderno edificio, di influenza moresca e recentemente ristrutturato, si distingue per la sua estetica fresca ed elegante. È considerato uno degli hotel più lussuosi d’Europa. Con 150 camere esclusive, alcune di altissimo livello, dispone di otto Suites: la Suite Real, la Suite Royal, le Suites Prestige e le Suites Castellana.

Ciò che distingue Villa Magna è il suo massimo comfort e un insieme di servizi premium 24 ore per gli ospiti più esigenti, come il Club Wellness con salone di bellezza e massaggi à la carte e il Centro Fitness, dotato delle più moderne tecnologie, sauna e bagno turco.

L’evento conta quest’anno con la partecipazione di Luis Vidal, Rebecca Jones, Ricardo Mateu, Pierre-Yves Rochon e Rafael Robledo come giuria, e saranno responsabili della selezione dei progetti vincitori di questa edizione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.