marzo 16, 2018

Porcelanosa Grupo Projects: Colore e anima artigianale nell’hotel-ristorante Maison d’à Côté

Situato nel cuore di Loir-et-Cher (Montlivault, Francia), questo ristorante e guest house offre un ambiente unico in cui godersi un soggiorno straordinario.

Esclusività e distinzione nelle suite di Maison d'à Côte

In tutte le suite troviamo un design interno equilibrato e accogliente che include i materiali nobili di PORCELANOSA Grupo di grande eleganza e modernità. Un esempio di ciò è il lavabo e la vasca da bagno Almond Bath, realizzati con il minerale compatto Krion® Solid Surface. Elemento che diventa il protagonista dello spazio con i rubinetti Lounge e i sanitari NK Concept di Noken Porcelanosa Bathrooms.

Negli altri tre bagni delle camere da letto scopriamo, tra gli altri elementi, lo specchio e lo scaffale K di Krion®, i rubinetti e gli accessori da bagno Urban e Hotels, i lavabi Kole e i sanitari PMR sempre di Noken Porcelanosa Bathrooms.

La maggior parte dei mobili del progetto d’interni è stata realizzata su misura per questo progetto. Caroline Tissier ha un gruppo di collaboratori artigiani che fa dei suoi design, opere uniche e speciali. In questo modo, il risultato finale è uno spazio caldo, tranquillo e accogliente con un’essenza eclettica, dove il colore e il mix tra l’antico, l’artigianale e il comfort sono i protagonisti.

Il timbro personale di Tissier

Caroline Tissier ha iniziato la sua carriera nel settore come designer di mobili contemporanei fino a quando nel 2013 ha fondato la sua azienda “Caroline Tissier Intérieurs”, specializzata nella decorazione nel settore della ristorazione. I suoi interni, ricchi di colori, sono pieni di conoscenze tecniche e artigianali, sensibilità e capacità di entrare in empatia con i loro clienti. In questo modo crea un segno distintivo molto singolare.

Foto: Julie Limont


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.