ottobre 28, 2021

Progetti

Questo hotel in Cile rinnova il suo design sostenibile con Porcelanosa

La struttura alberghiera 45 by Director a Santiago del Cile dispone del Certificato Leed Gold e inoltre ha integrato le collezioni di Porcelanosa.

Il design unisce il rame cileno con una struttura minimalista dalle forme armoniose e geometriche che rispettano l'impianto urbanistico di Santiago del Cile. Questo era l'obiettivo dello Studio Gaia di New York, che ha applicato le tonalità del bianco e dell'arancione in tutte le 78 camere, unendo comodità e tecnologia grazie alle collezioni di PORCELANOSA.

Bagni su misura per il cliente

Curato nel minimo dettaglio e dotato di alcune tra le soluzioni di domotica più avanzate del momento, questo hotel possiede il Certificato Leed Gold per la sostenibilità dei materiali usati nelle camere e nei bagni. Tra questi ricordiamo i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato ispirati al marmo (PORCELANOSA); I piatti doccia Krion Shell® realizzati in minerale e Pet riciclato di Krion®; i rubinetti Urban in finitura bianca (Finish Studio) e Lounge (Simone Micheli) di Noken; i lavandini da terra Aro (realizzati da Estudi {H} ac); le cabine doccia Yove 9, con i profili in alluminio con finitura lucida che rendono più facile la pulizia o ancora la vasca Arquitect di Noken.

Attrezzato con un centro business, una palestra, un terrazzo con vasca jacuzzi e tre ristoranti che uniscono la cucina cilena, spagnola e asiatica, l'hotel 45 by Director offre miriadi di proposte e servizi su misura per i suoi clienti.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Fotografía: Hotel Director

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *