marzo 10, 2023
Il quartiere alla moda della città americana ospita il Lower Highlands, il nuovo boutique hotel di 17 camere che unisce la raffinatezza vintage e l'estetica cowboy del West americano con l'arredamento più contemporaneo.
La facciata e il design degli interni di Lower Highlands riflettono lo spirito moderno che prevaleva nella capitale dello stato del Colorado a metà del XIX secolo, compresi i dettagli vittoriani e industriali del XIX secolo reinventati per lo stile di oggi.
Il team di interior design di Life House Group è stato incaricato di dar vita alle diciassette camere e alle aree comuni di questo alloggio, dove il tocco minimalista contrasta con l'ambiente e le tecnologie all'avanguardia.
Il pavimento in laminato di L'Antic Colonial attraversa le stanze private e comuni, creando un'atmosfera calda e accogliente. Per il bagno delle camere si è optato per un'estetica più densa e sofisticata, attraverso un elegante gioco bicolore, bianco e nero. Le pareti della doccia sono state rivestite con gres porcellanato Antracita Samoa dall'aspetto pietroso, di Porcelanosa.
Il ristorante Wildflower, situato accanto alla hall dell'hotel, è arredato con mobili di ispirazione vintage e il suo pavimento è un modello in laminato di L'Antic Colonial, azienda appartenente a PORCELANOSA Grupo. I toni grigi delle badlands risaltano sul rossiccio delle sedie foderate in pelle e sul senape dei profili dorati e dell'illuminazione. Inoltre, i rivestimenti delle pareti personalizzati e illustrati a mano di questo paesaggio di confine sono abbinati a tappeti in pelle bovina, oltre che a finiture in legno e pietra che donano grande calore ed eleganza all'insieme.
Architettura: Reilly Properties
Architettura: Life House
Archivio del trendbook