dicembre 7, 2021

Progetti

Hotel ABC Porto Boavista, la perfetta combinazione di comfort e stile

L'edificio a 4 stelle di recente costruzione si è servito dei materiali di PORCELANOSA Grupo per le camere e le zone comuni

In un enclave privilegiato, a pochi metri dalla Plaza de Boavista e dalla Casa da Musica, l'Hotel ABC Porto Boavista si presenta come un luogo perfetto da cui scoprire la città dei ponti del Portogallo. Questo hotel a 4 stelle è uno fra quelli edificati più di recente a Porto ed è ben collegato da consentire di scoprire in modo veloce e pratico tutti gli angoli della zona.

Caratterizzati da uno spirito urbano, gli arredi dell'edificio abbinano perfettamente la comodità e il buon gusto, mettendo al primo posto il benessere degli ospiti senza dimenticare la qualità e il design. Gran parte di questo successo si deve ai materiali utilizzati, tra cui spiccano diverse collezioni delle firme di PORCELANOSA Grupo.

Le 46 camere Standard e le 6 Family Suite dell'Hotel ABC Porto Boavista sono dotate di tutti i comfort per offrire al visitatore un soggiorno rilassante dopo un'emozionante giornata in giro o un intenso giorno di lavoro. Risalta l'uso del pavimento vinilico Linkfloor Hotel Air di L'Antic Colonial, la superficie ideale per le zone molto transitate come le camere di un hotel che non perde neanche un briciolo della sensazione di calore e accoglienza tipica del legno.

Particolarmente degni di nota sono i bagni, in cui le collezioni ceramiche ispirate al marmo di PORCELANOSA Grupo rivestono le pareti e i pavimenti, completati da rubinetti, colonne, sanitari e lavandini di Noken, insieme ai sistemi di scarica per la doccia di Butech. Ambienti spaziosi ed eleganti in cui rilassarsi, proprio come in una spa.

Molte delle aree comuni dell'Hotel ABC Porto Boavista sono state arredate con prodotti di PORCELANOSA Grupo; ad esempio, il bar e la sala ristorante. Il pavimento scelto per entrambe le zone e che consente la continuità tra di esse è Solidker, un gres porcellanato tecnico a tutta massa con una composizione esclusiva e resistente alle temperature estreme e al transito elevato. Il tocco speciale è dato dal minerale compatto sinterizzato XTONE. Lastre di grande formato che imitano l'estetica del marmo scuro per rivestire le pareti.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *