ottobre 18, 2018

Hill: glamour e volumi nei nuovi mosaici di L’Antic Colonial

Di recente, L’Antic Colonial ha lanciato una nuova collezione di mosaici che si differenziano per le loro finiture brillanti, una texture spazzolata e un’ampia smussatura. Hill è la nuova proposta di quest’azienda, appartenente a Porcelanosa Grupo, i cui tasselli dispongono di una maggiore profondità, che conferisce una forte personalità a questo prodotto.

Mosaici eleganti

Anticamente, i mosaici venivano concepiti come rivestimenti formati da piccoli tasselli. Nel caso di Hill i tasselli dispongono di un formato quadrato di 19,7 x 19,7 cm, che consentono la creazione di composizioni simmetriche, mentre il loro spessore varia fra i 1,6 cm e i 3,5 cm, a causa del design originale dei bordi.

Queste composizioni arricchiscono lo spazio in cui vengono collocate, essendo comunemente utilizzate per allontanarsi dalla monotonia dell’interior design, diventando di conseguenza un punto di forza dell’arredamento.

La collezione Hill è presente in due finiture: Gold e Silver, in grado di conferire un aspetto differente a qualsiasi tipo di ambiente.

Stile unico

Una finitura brillante, disponibile nei colori oro e argento, messa in risalto da una illuminazione calda e indiretta, creata dalle ombre sottili provenienti dai rilievi. I mosaici sono costituiti da una combinazione di particelle di marmo e cemento, che creano, di conseguenza, un elemento dalla massima durezza. Hill di L’Antic Colonial è una proposta di rivestimenti innovativa: un metodo differente che, grazie alle sue finiture smaltate, offre un beneficio nell’arredamento di qualsiasi ambiente.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.