agosto 7, 2018

Harlem di Porcelanosa, tinture industriali in finto cemento

Porcelanosa presenta la sua nuova collezione Harlem. Design ispirati alla sobrietà del cemento che aiutano a ricreare ambienti dall’estetica industriale. Una serie che si contraddice per il suo equilibrio estetico e per la resistenza che permette l’installazione in spazi di elevato passaggio e nei progetti più esigenti.

 Gradazione in scala di grigio

Il rivestimento Harlem è disponibile nelle tonalità Caliza e Acero in formato 31,6x90cm. La sua superficie in monoporosa rettificata in finitura mate attribuisce all’ambiente l’ampiezza visiva caratteristica delle tonalità di grigio tenue, ricreando tinture atemporali e fresche.

D’altra parte, i modelli di pavimento Harlem Ston-ker sono disponibili in Caliza, Acero e Silver. La sua finitura “Deco” presenta un gioco di contrasti estetici che rompe i canoni industriali attraverso leggere variazioni di colore sotto forma di arredamento in mosaico che si ispira all’artigianato.

Questo gres porcellanato rettificato, disponibile nei formati 120x120cm, 80x80cm e 59,6x59,6cm, è costituito da elementi in graduazione di colore capaci di creare una gamma cromatica che lo avvicinano, il più possibile, al materiale originale.

Una collezione di alta resistenza ed eleganza, che si ispira agli stili classici, aggiornata con le ultime tecnologie integrate da PORCELANOSA Grupo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.