maggio 5, 2022

Progetti

Happy Hour Villa: un esclusivo resort in Giamaica con accesso diretto al Mar dei Caraibi

Questa lussuosa villa, progettata con le collezioni di PORCELANOSA, è dotata di 7 camere, 9 bagni, una piscina a sfioro e spiaggia privata.

Pensato come un paradiso terrestre, Happy Hour Villa fonda il suo concetto di lusso sul benessere degli ospiti, con un design naturale ed armonioso a cura di Synergy Design Studio e Island Art & Framing con le collezioni di PORCELANOSA.

Un angolo di paradiso con una caletta privata

Questo complesso residenziale esclusivo di 1200 mq si trova a Puerto Seco Beach, una delle spiagge più belle della Giamaica, con acque turchesi trasparenti che, insieme alle alte palme, fanno da sfondo a questo rifugio esotico tranquillo.

Un ambiente idilliaco di sorgenti d'acqua naturale e vegetazione lussureggiante che si trasferisce anche all'interno della lussuosa villa, le cui 7 camere affacciate sul mar dei Caraibi (2 suite Premium con letti XXL) offrono l'accesso diretto alla spiaggia con una caletta privata dove praticare snorkeling e godersi la natura tropicale.

Composta da due blocchi simmetrici che fanno da cornice alla spiaggia giamaicana con una facciata rivestita di gres porcellanato di Porcelanosa, questa struttura architettonica è stata realizzata con materiali dalle texture naturali che permettono di creare una mimesi con il mare. Un esempio è il pavimento Nantes color calcare di Porcelanosa, con grandi lastre in calcare (HIGHKER®) che uniscono ambienti interni ed esterni esaltando l'ampiezza e la luminosità delle camere da letto principali, dei soggiorni comuni e dei corridoi. Grazie alla finitura realistica e antiscivolo. questo pavimento è stato usato anche all'esterno, dove incrementa la sicurezza del portico, del punto panoramico e della piscina a sfioro con vasca idromassaggio climatizzata con vista sull'isola.

Giardini privati e chef personale

Pensato per far evadere dalla routine e vivere momenti di felicità ai visitatori che vi alloggiano (da qui ne deriva il nome), questo resort è composto da enormi saloni, 9 bagni (progettati con Newport o il legno ceramico Lexington in color cognac di Porcelanosa) e tutti i servizi Premium per il benessere del cliente: giardini, spa, una sala massaggi, sauna, sala giochi, un bar (rivestito con il mosaico metallizzato Gravity Aluminium 3D Hexagon Metal di L'Antic Colonial) e una sala multimediale. Inoltre, la villa dispone di una vasta pista da tennis e una palestra, nonché di uno chef privato che elabora menu personalizzati con prodotti freschi locali.

Scopri di più su questo progetto nel numero 39 della rivista Lifestyle.

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Architettura: Synergy Design Studio

Interior design: Island Art & Framing

Promotore immobiliare: Bruce English & Assoc

Fotografie: Nigel Lord

Distributore: Tile City & Home Centre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *