maggio 5, 2022 | Updated: giugno 6, 2022
Pensato come un paradiso terrestre, Happy Hour Villa fonda il suo concetto di lusso sul benessere degli ospiti, con un design naturale ed armonioso a cura di Synergy Design Studio e Island Art & Framing con le collezioni di PORCELANOSA.
Un angolo di paradiso con una caletta privata
Questo complesso residenziale esclusivo di 1200 mq si trova a Puerto Seco Beach, una delle spiagge più belle della Giamaica, con acque turchesi trasparenti che, insieme alle alte palme, fanno da sfondo a questo rifugio esotico tranquillo.
Un ambiente idilliaco di sorgenti d'acqua naturale e vegetazione lussureggiante che si trasferisce anche all'interno della lussuosa villa, le cui 7 camere affacciate sul mar dei Caraibi (2 suite Premium con letti XXL) offrono l'accesso diretto alla spiaggia con una caletta privata dove praticare snorkeling e godersi la natura tropicale.
Composta da due blocchi simmetrici che fanno da cornice alla spiaggia giamaicana con una facciata rivestita di gres porcellanato di Porcelanosa, questa struttura architettonica è stata realizzata con materiali dalle texture naturali che permettono di creare una mimesi con il mare. Un esempio è il pavimento Nantes color calcare di Porcelanosa, con grandi lastre in calcare (HIGHKER®) che uniscono ambienti interni ed esterni esaltando l'ampiezza e la luminosità delle camere da letto principali, dei soggiorni comuni e dei corridoi. Grazie alla finitura realistica e antiscivolo. questo pavimento è stato usato anche all'esterno, dove incrementa la sicurezza del portico, del punto panoramico e della piscina a sfioro con vasca idromassaggio climatizzata con vista sull'isola.
Giardini privati e chef personale
Pensato per far evadere dalla routine e vivere momenti di felicità ai visitatori che vi alloggiano (da qui ne deriva il nome), questo resort è composto da enormi saloni, 9 bagni (progettati con Newport o il legno ceramico Lexington in color cognac di Porcelanosa) e tutti i servizi Premium per il benessere del cliente: giardini, spa, una sala massaggi, sauna, sala giochi, un bar (rivestito con il mosaico metallizzato Gravity Aluminium 3D Hexagon Metal di L'Antic Colonial) e una sala multimediale. Inoltre, la villa dispone di una vasta pista da tennis e una palestra, nonché di uno chef privato che elabora menu personalizzati con prodotti freschi locali.
Scopri di più su questo progetto nel numero 39 della rivista Lifestyle.
Architettura: Synergy Design Studio
Interior design: Island Art & Framing
Promotore immobiliare: Bruce English & Assoc
Fotografie: Nigel Lord
Distributore: Tile City & Home Centre
Archivio del trendbook