giugno 21, 2021
Questo modello di L’Antic Colonial con finitura in legno naturale è l’opzione perfetta e più accogliente per l’intera casa, compresi il bagno e la cucina.
I pavimenti in laminato sono diventati una tendenza sempre più diffusa grazie alla loro facile installazione e alla finitura iperrealistica in grado di creare atmosfere pacate e accoglienti.
Tra le pregiate qualità, ricordiamo la composizione: ogni lastra è formata da diverse lamine, generalmente provenienti dal legno, a loro volta ricoperte da una lamina superiore. Ed è proprio quest’ultimo strato che garantisce un’elevata resistenza di fronte all’uso continuo, oltre a dare il tocco di design finale. La nuova serie Hall di L’AC ha ricreato l’estetica del legno naturale.
Accogliente quasi come un parquet, ma con qualità tecniche migliorate, questo materiale è l’opzione più consigliata per gli spazi aperti, grazie proprio al formato e alle tonalità calde.
Pavimenti con effetto legno naturale in formato XXL
Disponibile in un formato di doghe da 133,43 cm x 32,21 cm x 0,8 cm, HALL potenzia la percezione di ampiezza degli spazi, in cui il legno crea una sensazione di spazio infinito, un ambiente confortevole e accogliente.
Un effetto che ritroviamo in tutta la casa, poiché Hall è un materiale adatto a tutte le stanze, comprese quelle più umide come il bagno e la cucina.
Nei cinque colori disponibili (Brown, Cream, Grey, Natural e Straw) questo pavimento mantiene una superficie opaca e una texture liscia che rafforza l’idea di casa.
Archivio del trendbook