La resistenza a fattori metereologici, unita a potenti sistemi di ancoraggio, rendono le facciate ventilate di KRION® Solid Surface inalterabili al tempo. Per questo motivo gli uffici singolari dell’Immobile Docteur Pierre situato a Nanterre (Parigi), ha optato per questo sistema del Gruppo PORCELANOSA – sviluppato grazie alla collaborazione di Butech e Systempool.
Questo ambizioso progetto si distingue per la sua tecnologia all’avanguardia. Grazie ai sistemi construttivi avanzati e innovativi di Butech, è stata installata una grande facciata ventilata KRION® Solid Surface con una superficie di 3.660 metri quadrati, che spicca per la semplicità e l’armonia delle forme.
Resistenza ed estetica in un materiale di ultima generazione: KRION®
Si noti che questo progetto possiede una finitura esterna resistente e unificata. Inoltre, questo sistema di facciata ventilata, frutto della collaborazione di Butech e dello studio Reichen & Robert & Associes, è conforme agli standard di costruzione internazionali più esigenti del momento.
In breve, questo sistema avanzato di rivestimento esterno garantisce che lo scorrere del tempo non alteri l’edificio e che l’unica cosa visibile all’occhio umano sia la sua magnificenza architettonica.