agosto 11, 2017

Gruppo PORCELANOSA Projects: essenza naturale nei bagni del Hotel Sheraton Annaba di Argelia

Cinque sono le stelle che vanta l’ Hotel Sheraton Annaba di Argelia: modernismo, creatività, qualità, innovatività ed eleganza. Cinque pilastri consolidati con i materiali e i progetti più innovativi del Gruppo PORCELANOSA .

Anche la ditta che ha partecipato all’imponente struttura a cupola sulla facciata, è stata una scommessa dell’architetto italiano Fabrizio Fabris insieme al suo studio di architettura Fabris&Partners con i suoi bagni, muniti dei servizi Noken e con il minerale compatto  KRION® Solid Surface di Systempool in ciascuna delle sue 215 camere.

KRION® Pearl: un bagliore nelle profondità oceaniche

Come per la sua maestosa cupola, nei bagni si è scelto di optare per la versatilità di questo prodotto per creare lavandini y piatti doccia dalle linee curve e infinite fatte su misura. L’obbiettivo era quello di dare vita a uno spazio dedicato al relax e con lo scopo di offrire un’esperienza sotto la doccia esclusiva per il cliente.

Per questo è stato utilizzato il modello KRION® Pearl, una finitura speciale capace di creare un seducente gioco di luci e di dare un aspetto naturale a un bagno così sofisticato. Ispirato a un materiale con una lucentezza speciale, KRION® Pearl crea un ambiente esaltato da carattere e personalità.

Oltre a ottenere un bagno di bellezza estetica impressionante, il livello funzionale di KRION unisce una serie di caratteristiche ideali per questo tipo di ambienti come le proprietà antibatteriche, la pulizia e la manutenzione, la resistenza, la malleabilità e la leggerezza. 

Collezione Essence C: l’essenza del design e dell’architettura

Da parte di Noken, i bagni del hotel fanno affidamento sui sanitari della linea Essence C. Una collezione che concentra l’essenza del design e dell’architettura nel suo aspetto elegante.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.