maggio 12, 2017

Gruppo PORCELANOSA Projects: dinamicità con KRION® nel flagship store di Nike a Oxford Street, Londra

L’azienda di abbigliamento sportivo, Nike, voleva differenziare il design di una delle nuove zone del suo flagship store di Oxford Street: la Nike ID Area. Uno spazio tecnologico, all’avanguardia e dinamico destinato alla personalizzazione, attraverso il quale i clienti possono concepire i propri prodotti sportivi personalizzati, sia per quanto riguarda il colore, sia per il design e le caratteristiche tecniche. In questo modo, ed in collaborazione con l’azienda leader in innovazione e qualità in proposte ceramiche, il Gruppo PORCELANOSA, Nike è riuscita a creare nel suo punto vendita del centro di Londra una zona di grande particolarità, che sorprende i clienti e li invita a creare nuovi design sportivi.

Per la realizzazione di questo spazio, Nike si è affidata all’impresa AR18 Ltd, con sede a Uxbridge. Il Gruppo PORCELANOSA ha contribuito, con il suo minerale compatto di ultima generazione, KRION® Solid Surface, alla creazione di tre colonne display che attirano rapidamente l’attenzione dei clienti. Per fare ciò è stata utilizzata la pietra acrilica KRION® Snow White Lux di 19mm di spessore, che ha permesso di concepire uno spazio unico. Una sinergia tra il Gruppo PORCELANOSA e AR18Ltd che ha permesso di ottenere l’effetto che l’azienda Nike stava cercando.

KRION® Solid Surface, attraverso una superfice solida e allo stesso tempo flessibile, ha reso possibile la creazione di grandi pilastri con un materiale lavorato e termoformato. Inoltre, nell’estetica delle colonne è stato inserito il disegno esatto delle suole delle scarpe da allenamento Nike, creando un effetto esclusivo, vibrante e dinamico, in linea con la filosofia del marchio.

Porcelanosa Just Do It per Nike Town, Oxford Street.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.