luglio 20, 2017

Gruppo PORCELANOSA presenta il suo showroom ristrutturato a Palma di Maiorca

Gruppo PORCELANOSA  ha inaugurato questo mercoledì (19 luglio) la ristrutturazione dello showroom a Palma di Maiorca. 2.500 metri quadrati distribuiti in due piani, dedicati alle novità e alle ultime proposte all’avanguardia delle otto aziende del Gruppo PORCELANOSA. Uno spazio dove i rivestimenti  e i pavimenti saranno i protagonisti, come anche le cucine, le attrezzature da bagno o i metodi di costruzione di ultima generazione, soddisfacendo al completo le necessità dei clienti e professionisti.

L’evento

Circa 1.200 professionisti di prestigio nazionale e internazionale si sono incontrati alla presentazione, esattamente come celebrità del calibro della modella Nieves Álvarez, che mantiene una stretta collaborazione con la ditta. Don Héctor Colonques, presidente del Gruppo PORCELANOSA, è venuto in veste di rappresentante, accompagnato dal responsabile Porcellanosa di Palma di Maiorca, Pau Veny. Entrambi hanno approfittato dell’evento per ringraziare i clienti della loro fedeltà. Gli invitati hanno potuto usufruire di uno showcooking, organizzato da Ariadna Salvador e Pau Navarro del famoso ristorante Clandestí Taller Gastronòmic di Palma di Maiorca, che ha regalato un’esperienza gastronomica unica da gustare. 

Lo stabilimento, situato presso il poligono Son Castelló di Palma di Maiorca, possiede un totale di 36 ambienti e 4 cucine, progettate con Gamadecor. Un posto da sogno per tutti gli amanti dell’architettura e del design di interni, dove trovare la merce per l’arredamento domestico più esclusiva e all’avanguardia della ditta.

Altri showroom separati 

Recentemente, il Gruppo PORCELANOSA ha anche inaugurato un importante showroom da un’altra parte in Spagna: nella città madrilena di San Sebastián de los Reyes. Lì, la ditta vanta un’esposizione di più di 2.000 metri quadrati, includendo inoltre una rappresentanza separata dei migliori materiali e prodotti del Gruppo PORCELANOSA.

Con questi showrooms, la ditta conta più di 400 punti distribuzione in tutto il mondo, così da non essere solamente un punto di riferimento nazionale per design e qualità, ma anche a livello internazionale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.