marzo 21, 2017 | Updated: ottobre 29, 2019

Impresa

Il Gruppo PORCELANOSA patrocina i premi solidali a “le donne più influenti della Scozia”

Il Gruppo PORCELANOSA ha offerto ancora una volta il suo appoggio ai The Woman of Influence Awards Scotland 2017. L’azienda ha patrocinato di nuovo l’iniziativa solidale, la cui cerimonia di consegna dei premi è stata domenica 19 marzo presso l’Hotel Grand Central di Glasgow.

Questi premi sono nati nel 2001 con l’obiettivo di dare importanza e riconoscimento alle donne più influenti della Scozia. Di questa selezione fanno parte donne di molti ambiti diversi: dai mezzi di comunicazione all’intrattenimento, la politica, gli affari o i servizi pubblici; tutte con un denominatore comune: aver dato un contributo eccezionale alla società.

Bisogna sottolineare che l’appoggio a The Woman of Influence, in più, ha uno scopo benefico. Dalla sua inaugurazione sedici anni fa, WOI ha raccolto più di un milione di sterline per Action for Children, fondazione che aiuta i bambini svantaggiati nel Regno Unito. L’obiettivo dei premi è fungere da piattaforma e altoparlante per questi bambini, giovani e famiglie che hanno bisogno di sostegno economico per poter far partire i loro programmi, sia di interruzione dell’abbandono e dell’abuso, sia di aiuto ai bambini con disabilità e promozione dell’adozione.

Come compagnia presente sia a livello nazionale che internazionale, il Gruppo PORCELANOSA ha sviluppato Politiche di Responsabilità Sociale Aziendali (RSE), per cercare di soddisfare le necessità delle comunità in cui opera, aiutare a proteggere l’ambiente e offrire appoggio alle risorse umane che accoglie. Sono già numerosi i risultati ottenuti dal Gruppo PORCELANOSA in questo campo negli ultimi anni,  che lo caratterizzano quindi come azienda fortemente impegnata per la solidarietà e per l’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *