Il Gruppo PORCELANOSA per il quinto anno di seguito sarà presente all’ExpHotel Cancún, l’evento dell’industria alberghiera e della ristorazione più importante del Messico e dei Caraibi. Dal 13 al 15 giugno, l’azienda esporrà i prodotti e i materiali più innovativi e all’avanguardia del momento, mettendo in risalto la loro praticità e idoneità per spazi contract.
Durante gli ultimi 20 anni, la fiera ExpHotel Cancún è stata testimone dei progetti di prodotti alberghieri più esclusivi e originali del settore. Per questo motivo si tratta di un evento molto atteso dalla comunità degli albergatori, ristoratori ed impresari, ed è uno dei più famosi in America Latina e nel mondo.
Il Gruppo PORCELANOSA, che ha un grande interesse nel continuare ad essere un punto di riferimento nel settore alberghiero e della ristorazione, fa nuovamente visita alla manifestazione, in cui attende che circa 7000 visitatori possano godere dei suoi progetti più innovativi per quanto riguarda pavimenti e rivestimenti ceramici, cucine e bagni, ma anche sistemi costruttivi. I visitatori potranno anche conoscere in prima persona le vaste proprietà del minerale compatto KRION® Solid Surface, come anche la sua grande naturalezza e versatilità nel soddisfare e permettere di creare qualsiasi tipo di progetto.
ExpHotel Cancún 2017: l’evento
ExpoHotel Cancún è un paradiso d’ispirazioni per i proprietari di ristoranti e hotel che scommettono sul design di lusso, la grande distinzione e la praticità. Nell’arco dei tre giorni di esposizioni, professionisti, fornitori, compratori e distributori del settore turistico avranno il privilegio di trarre ispirazione dalle ultime proposte di materiali e prodotti per l’architettura e il design d’interni, cercando le soluzioni che meglio soddisfano i loro progetti. Allo stesso modo, l’evento a Cancún, nella Riviera Maya, dà anche l’opportunità ai visitatori di fare networking, promuovendo lo scambio di esperienze produttive, di strategie commerciali e soluzioni all’avanguardia con altri esperti dell’industria.
Dopo aver studiato le necessità del settore, il Gruppo PORCELANOSA espone a ExpoHotel Cancún le novità che hanno una capacità reale di migliorare la qualità della vita dei suoi utenti finali. Infatti, i suoi progetti godono di alta qualità in un mondo esigente come quello contract, senza dimenticare le sue premesse di funzionalità, praticità, squisitezza ed eleganza.