giugno 26, 2017

Il Gruppo PORCELANOSA si afferma in Australia con EARP BROS

Il Gruppo PORCELANOSA rafforza la sua presenza in Australia grazie al rinnovamento dello spettacolare showroom di EARP BROS, il suo principale collaboratore locale. Situato a Sidney, “Alexandria Flagship Showroom”, ha ampliato la sua esposizione con i prodotti più innovativi e all’avanguardia delle otto aziende del Gruppo. Questo rinnovamento è una prova della diffusione internazionale del marchio, che copre mercati di grande importanza mediante alleanze strategiche.

In primo piano nello showroom c’è la scommessa per i materiali ceramici per pavimenti e pareti, che va da disegni ispirati al legno o alle pietre naturali come il marmo, fino ad originali rivestimenti con finiture in rilievo. I pavimenti e i rivestimenti ceramici dell’azienda sono i protagonisti in questo mercato per i loro vantaggi tecnici, per quanto riguarda la durabilità e la facilità di pulizia, e per il  loro design in linea con le ultime tendenze dell’arredamento d’interni.

Troviamo, inoltre, altre soluzioni innovative per l’arredamento d’interni come la lastra di pietra naturale Airslate o il pavimento vinilico Linkfloor. Merita di essere menzionato anche il porcellanato di grande formato XLIGHT in vari formati, finiture e spessori. Un materiale extrafino, innovativo e dall’estetica unica grazie alle sue dimensioni e che spicca per la sua versatilità.

L’ampliamento dello showroom di EARP BROS è testimone della scommessa, da parte dei professionisti del settore in Australia, sui prodotti all’avanguardia del Gruppo PORCELANOSA per creare ambienti che trasmettano i valori che distinguono l’azienda: esclusività, qualità e innovazione.

Innovazione nei materiali e nel design, insieme a prodotti in linea con le ultime tendenze in architettura e arredamento d’interni, hanno fatto dell’azienda un punto di riferimento in Australia.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *