Il Gruppo PORCELANOSA rafforza la sua presenza in Australia grazie al rinnovamento dello spettacolare showroom di EARP BROS, il suo principale collaboratore locale. Situato a Sidney, “Alexandria Flagship Showroom”, ha ampliato la sua esposizione con i prodotti più innovativi e all’avanguardia delle otto aziende del Gruppo. Questo rinnovamento è una prova della diffusione internazionale del marchio, che copre mercati di grande importanza mediante alleanze strategiche.
In primo piano nello showroom c’è la scommessa per i materiali ceramici per pavimenti e pareti, che va da disegni ispirati al legno o alle pietre naturali come il marmo, fino ad originali rivestimenti con finiture in rilievo. I pavimenti e i rivestimenti ceramici dell’azienda sono i protagonisti in questo mercato per i loro vantaggi tecnici, per quanto riguarda la durabilità e la facilità di pulizia, e per il loro design in linea con le ultime tendenze dell’arredamento d’interni.
Troviamo, inoltre, altre soluzioni innovative per l’arredamento d’interni come la lastra di pietra naturale Airslate o il pavimento vinilico Linkfloor. Merita di essere menzionato anche il porcellanato di grande formato XLIGHT in vari formati, finiture e spessori. Un materiale extrafino, innovativo e dall’estetica unica grazie alle sue dimensioni e che spicca per la sua versatilità.
L’ampliamento dello showroom di EARP BROS è testimone della scommessa, da parte dei professionisti del settore in Australia, sui prodotti all’avanguardia del Gruppo PORCELANOSA per creare ambienti che trasmettano i valori che distinguono l’azienda: esclusività, qualità e innovazione.
Innovazione nei materiali e nel design, insieme a prodotti in linea con le ultime tendenze in architettura e arredamento d’interni, hanno fatto dell’azienda un punto di riferimento in Australia.