agosto 25, 2016

Gres porcellanato Technic di Venis. Naturalezza con alta tecnologia ceramica

L’azienda di PORCELANOSA Grupo, Venis, riempie di naturalezza il design e lo fa con il suo nuovo gres porcellanato Technic, ispirato al marmo e alle pietre naturali.

Una proposta ceramica che trasuda esclusività, ma che si distingue in particolare per le sue ceramiche di alta qualità, ottenute mediante la tecnologia High Tech.

High Tech è la nuova generazione ceramica di Venis; un avanzato processo di produzione in cui ogni particella appare mescolata allo stesso modo. Controllando la proporzionalità della miscela e rendendola compatta, si ottiene un materiale minerale omogeneo, che può essere personalizzato. Grazie a questa tecnologia, si ottengono elementi in gres porcellanato simili, ma mai uguali, altamente resistenti all’usura.

Nel caso della collezione Technic, la sua superficie è ottenuta da elementi minerali. Dispone di tre diverse finiture, Normale, Nature e Lined, adattandosi ognuna alle esigenze di ogni spazio interno.

Technic Dark. La raffinatezza diventa ceramica

Technic Dark è la gamma più naturale di Technic, con una bella finitura soft o opaca rettificata. La sua imitazione della pietra rende questo gres porcellanato grigio scuro raffinato, e che seduce attraverso il classicismo delle sue sottili venature. Technic Dark, con finitura naturale, è disponibile nei formati 59,6×59,6cm; 14,3x90cm; 22x90cm; e 45x90cm.

Technic Dark Nature. Imitando l’origine della pietra

Technic Dark Nature crea un modello di gres porcellanato rettificato in versione opaca o lucida, anche in raffinato colore grigio, ma con più consistenza di quello precedente. Questa finitura riflette ancor più l’aspetto naturale delle pietre, che forniscono una superficie irregolare e delicatamente ruvida. Technic Dark Nature è possibile in quattro formati: pavimento 59,6×59,6cm; 14,3x90cm; 22x90cm; e 45x90cm.

Technic Dark Lined. Texture che soddisfano le tendenze

La terza delle proposte della serie Technic di Venis è Dark Lined, una versione con una finitura texturizzata incredibilmente. Dispone di diversi formati, pavimento di 14,3x90cm; 22x90cm e 45,90cm; così come di diverse finiture dalla superficie ruvida o linee scolpite. È, delle tre che compongono Technic, la ceramica più singolare e raffinata, potendo deliziare con la sua originalità l’angolo più esclusivo della casa.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.