dicembre 4, 2018

Un sentiero di sabbia e pietra con la serie Nantes di Porcelanosa

L’azienda adopera i colori ‘Arena’, ’Caliza’ e ‘Acero’ per la ceramica ‘Premium HIGHKER’.

I nuovi elementi effetto cemento e granulato, nel formato 120x120 cm, conferiscono luminosità agli spazi in cui vengono adoperati.

La ceramica Premium HIGHKER de Porcelanosa estende le proprie possibilità grazie a tre colori nuovi: Arena, Caliza e Acero. Questo pavimento, dal formato 120x120 cm, è stato pensato per grandi abitazioni e punti vendita del settore retail. Stile eclettico dall’aspetto minimalista.

La sobrietà del grigio che predomina nel pavimento Nantes Acero s’ispira allo stile industriale del XX secolo grazie alle sue venature e luci.

Nantes Arena si caratterizza per la sua qualità e rugosità al tatto. Ispirato alle dune del cemento e alle sue variazioni cromatiche, questa serie conferisce luminosità ed equilibrio a tutti gli elementi. Una linea che segue Nantes Caliza, le cui pennellate color ambra rafforzano la composizione esotica nell’ambito dell’interior design.

Tutti gli elementi in gres porcellanato rettificato, dalle basi in cemento e pietra (STON-KER®), possono essere utilizzati come rivestimenti (45x120cm), possedendo diverse decorazioni: Bombay, Mosaico Nantes e Médici Nantes.

La gamma STON-KER®, racchiusa all’interno di HIGHKER, viene concepita come una pietra ceramica di grande formato. La sua struttura, in argilla, arena e feldspato, conferisce una maggiore resistenza e durevolezza a pavimenti e pareti, presenti anche nella versione antiscivolo (tecnologia AntiSlip), che dona al pavimento una maggiore resistenza e durevolezza.

Soluzioni costruttive per un design globale.

 

Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *