luglio 5, 2021

Prodotti

L’epoca dei bagni color oro

Le finiture e i rubinetti color oro sono sempre più in voga e rendono gli ambienti molto più eleganti.

Pensato come una delle tonalità di questa stagione, il color oro si impone nell’arredamento grazie alla sua personalità, versatilità e raffinatezza. Soprattutto nei bagni e nelle cucine, dove si abbina facilmente al parquet, ai rivestimenti in ceramica bianca e ai pavimenti in stile cementizio come la collezione Bottega di Porcelanosa e le serie XTONE ispirate al marmo Negro Marquina.

Rubinetto da incasso Lignage

Bagni che sono gioielli

Una linea estetica promossa da Noken, il marchio di PORCELANOSA Grupo specializzato nei bagni, le cui eleganti finiture in Oro spazzolato in stile Art Decó della gamma Finish Studio impreziosiscono gli ambienti.

Pensato per tutti i tipi di arredi da bagno, il color Oro spazzolato può essere applicato ai rubinetti d’autore come Lignage (premio IF Design Award 2019 e Delta Selection Adi Awards 2020), una collezione esclusiva progettata dall’architetto Ramón Esteve per Noken.

Rubinetto Lignage bagno doccia Oro spazzolato

I pezzi di questa collezione recuperano le linee classiche dei primi rubinetti dell’Antica Roma e si adattano all’epoca moderna con un linguaggio formale contemporaneo di base conica, curve sensuali, texture rugose e colori metallizzati. Ed è proprio in quest’ultima sezione che spicca la finitura Oro spazzolato di Finish Studio, composto in PVD (Physical Vapour Deposition), che migliora le proprietà tecniche del rubinetto conferendo un aspetto più lussuoso.

Per ottenere un bagno raffinato ed armonioso è possibile abbinare Lignage ai rivestimenti in ceramica ispirati al marmo (Aria White o Carrara White di XTONE), Baltic e Fontana di Porcelanosa oppure ai marmi naturali di L’ac come Artic White o Neve di Carrara.

Se non vuoi sovraccaricare il bagno, un’altra opzione è rappresentata dai rivestimenti ispirati alla pietra con il parquet ceramico PAR-KER® di Porcelanosa, in contrasto con gli specchi, le lampade e i rubinetti dorati, i tessuti naturali di lino e le piante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *