Il minerale sinterizzato XTONE arricchisce la collezione Glem White con due grandi formati: 150 cm x 300 cm e 150 cm x 150 cm.
La collezione consente una continuità visiva che trasmette un maggior senso di ampiezza.
XTONE opta per la luminosità e la freschezza con la sua collezione Glem White. La versatilità di questo materiale dalle eccezionali prestazioni tecniche consente la sua applicazione su qualsiasi tipo di superficie o volume: ripiano, rivestimento, pavimento, mobilio… Grazie alla luminosità trasmessa dalla superficie perlata di Glem White, essa può rappresentare un punto luce all’interno di un ambiente.
Venature interminabili che creano continuità visiva
La collezione Glem White di XTONE è particolarmente indicata per ambienti alla ricerca di un ampliamento visivo ottenuto attraverso la continuità lineare.
La serie dispone di 4 design con venature continuative. In tal modo è possibile suscitare sensazioni di maggiore ampiezza che si amplificano grazie alla luminosità dei suoi colori tenui. I grigi, i marroni chiari e il beige si intrufolano tra le venature di una gamma che apporta eleganza e sobrietà. Le sue finiture Nature e Polished, assieme ai suoi tre formati (154 cm x 328 cm, 150 cm x 300 cm e 150 cm x 150 cm) e a tre spessori (6 mm, 9 mm e 12 mm), consentono di dar vita alla personalità richiesta dall’ambiente.
La garanzia di XTONE
XTONE è il minerale compatto che consente di realizzare qualsiasi idea architettonica. Una fonte di risorse per il design che dispone di molteplici collezioni di ispirazione marmo, pietra o cemento, in grado di adattarsi a qualsiasi progetto. È un materiale sinterizzato, creato a partire da materie prime di elevata purezza, resistente ai fattori e alle condizioni più estreme. Impermeabile, igienico e duraturo, XTONE si propone come una soluzione funzionale ed estetica che soddisfa le necessità dell’architettura e dell’interior design più esigenti.
Glem White di XTONE: luminosità, idee e soluzioni illimitate.