agosto 1, 2019

Glem White di XTONE: intense venature cristalline colme di freschezza e eleganza

Il minerale sinterizzato XTONE arricchisce la collezione Glem White con due grandi formati: 150 cm x 300 cm e 150 cm x 150 cm.

La collezione consente una continuità visiva che trasmette un maggior senso di ampiezza.

XTONE opta per la luminosità e la freschezza con la sua collezione Glem White. La versatilità di questo materiale dalle eccezionali prestazioni tecniche consente la sua applicazione su qualsiasi tipo di superficie o volume: ripiano,  rivestimento, pavimento, mobilio… Grazie alla luminosità trasmessa dalla superficie perlata di Glem White, essa può rappresentare un punto luce all’interno di un ambiente.

K19_XTONE_GLEM_White_Nature_150x300_Det_2

Venature interminabili che creano continuità visiva

La collezione Glem White di XTONE è particolarmente indicata per ambienti alla ricerca di un ampliamento visivo ottenuto attraverso la continuità lineare.

La serie dispone di 4 design con venature continuative. In tal modo è possibile suscitare sensazioni di maggiore ampiezza che si amplificano grazie alla luminosità dei suoi colori tenui. I grigi, i marroni chiari e il beige si intrufolano tra le venature di una gamma che apporta eleganza e sobrietà. Le sue finiture Nature e Polished, assieme ai suoi tre formati (154 cm x 328 cm, 150 cm x 300 cm e 150 cm x 150 cm) e a tre spessori (6 mm, 9 mm e 12 mm), consentono di dar vita alla personalità richiesta dall’ambiente.

K19_XTONE_GLEM_White_150x300

La garanzia di XTONE

XTONE è il minerale compatto che consente di realizzare qualsiasi idea architettonica. Una fonte di risorse per il design che dispone di molteplici collezioni di ispirazione marmo, pietra o cemento, in grado di adattarsi a qualsiasi progetto. È un materiale sinterizzato, creato a partire da materie prime di elevata purezza, resistente ai fattori e alle condizioni più estreme. Impermeabile, igienico e duraturo, XTONE si propone come una soluzione funzionale ed estetica che soddisfa le necessità dell’architettura e dell’interior design più esigenti.

Glem White di XTONE: luminosità, idee e soluzioni illimitate.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *