febbraio 26, 2018

La giuria degli XI Premi PORCELANOSA Grupo: Pierre-Yves Rochon

Timbro personale: classicismo europeo e hotel di lusso

Il segno distintivo di Pierre-Yves Rochon è presente in tutti i suoi progetti: elevati standard di qualità e lusso che cercano sempre di superare le aspettative degli ospiti.

Fondato nel 1979, con uffici a Parigi e a Chicago, gli esigenti design dello studio si caratterizzano per l’integrazione della cultura e della storia locale in ogni progetto. Il tutto con lo stesso comune denominatore, le influenze caratteristiche della cultura francese e del classicismo europeo.

Una fusione di materiali, texture e mobili di stile tradizionale e moderno, alleati per creare interni eleganti, attraenti e rilassanti.

Esperienze memorabili premiate

Uno dei valori potenziati da PYR è quello di migliorare la permanenza degli ospiti a tutti i livelli, partendo sempre dall’importanza del design e della decorazione d’interni come modo per valorizzare ciascuno degli aspetti che fanno parte dell’esperienza finale.

La rinomata e iconica società PYR è stata premiata in numerose occasioni per i suoi progetti di alto livello, come Four Seasons Hotels & Resorts, The Ritz-Carlton Hotels & Resorts, Sofitel Hotels & Resorts, InterContinental Hotels, Fairmont Hotels&Resorts, Peninsula Hotels e molti hotel boutique.

Inoltre, lo studio di Pierre-Yves Rochon ha creato interni di catering per alcuni dei più innovativi chef del mondo, come Joel Robuchon, Alain Ducasse, Paul Bocuse e Gerard Boyer.

XI Premi di Architettura e Interior Design

PORCELANOSA Grupo convoca, come ogni anno, i Premi di Architettura e Interior Design per riconoscere l’innovazione e la creatività nel campo dell’architettura e dell’interior design.

Le categorie del concorso includono “Progetti del futuro” rivolti a professionisti e studenti e “Progetti realizzati”. In entrambi i casi, vengono assegnati premi per lavori che propongono una soluzione migliore nell’architettura d’interni in cui vengono utilizzati materiali provenienti dalle diverse aziende del gruppo.

Pierre-Yves Rochon farà parte della giuria degli XI Premi PORCELANOSA Grupo insieme ai professionisti Luis Vidal, Rebecca Jones, Ricardo Mateu e Rafael Robledo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.