giugno 27, 2018 | Updated: dicembre 31, 2019

Prodotti

Gioielli di lusso progettati con KRION® K-Life

La designer Verónica Mar ha progettato una collezione di alta gioielleria con questo minerale compatto. I suoi 33 pezzi rendono omaggio alla femminilità e al gusto per la sobrietà.

Il minerale compatto KRION® K-Life ha un posto nell’alta gioielleria che è stata creata dalla designer Verónica Mar. Questo materiale di Systempool, impresa che appartiene a PORCELANOSA Grupo, sfoggia tutte le sue proprietà nella collezione ‘Alma’, un’ode alla femminilità e all’eleganza casual. Lusso sostenibile per ogni occasione.

Delicatezza termocurvabile

I 33 pezzi che ha modellato manualmente la designer si presentano sotto forma di anelli, orecchini, bracciali e collane. Il bianco caratteristico di KRION® Solid Surface emana purezza, luminosità e raffinatezza. Le proprietà termocurvabili di questo materiale hanno reso possibile che la designer modellasse a suo gusto ogni composizione.

Qualità ed innovazione K-Life che migliora la qualità dell’aria grazia alla fotocatalisi. Presenta anche una facile pulizia, l’eliminazione dei prodotti chimici e l’effetto antibatterico.

Avanguardia d’uso quotidiano

La serie ‘Alma’ di Verónica Mar combina il materiale KRION® con l’oro, l’argento ed il legno. Pezzi che in ottobre verrano esposti nella galleria Les Ateliers Courbet di New York insieme al mobilio ideato dalla designer.

La collezione, che riflette il carattere avanguardista di PORCELANOSA Grupo, unisce la forza e la proporzionalità di quella geometria presente nelle azioni quotidiane. Sobrietà in edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *