giugno 6, 2018

Gioco di contrasti per le terrazze del futuro

Le finiture raffinate e le texture di spazi indoor si spostano anche all’esterno.

Il parquet ceramico Par-ker di Porcelanosa, la collezione ceramica Vintage di Venis o il rivestimento Pizarra Natural de L’Antic Colonial sono alcune delle proposte che marcano la tendenza di questa stagione.

I miscugli sono i veri protagonisti delle terrazze con materiali dalle tonalità fredde e calde. Le finiture raffinate e le texture proprie di spazi indoor sono la tendenza anche degli esterni. Zone che invitano a riunioni e a eventi sociali in qualsiasi stagione dell’anno.

Piastrelle idrauliche che creano tappeti

L’accostamento di materiali e stampati sono la tendenza di questa stagione. Tra le novità più importanti si trovano i tappeti realizzati con piastrelle idrauliche.

Il parquet ceramicoPAR-KER, originale di Porcelanosa, ricrea fino al minimo dettaglio del legno naturale, mantenendo le prestazioni uniche della ceramica. Tra queste, la sua resistenza, durabilità e facile manutenzione. Anche Vintage di Venis è idonea per delimitare spazi nella terrazza o simulare tappeti.

Butech a sua volta, offre un sistema costruttivo PTS (Pavimento Tecnico Sopraelevato) di collocazione di ceramica su plot ad altezza regolabile, che permette di realizzare terrazze totalmente piane.

Ardesie naturali di stile colonial

Le pietre naturali e i trompe-l'œil architettonici convivono alla perfezione in spazi con carattere. È il caso della combinazione che si crea con il rivestimento Pizarra Natural di L’Antic Colonial e il pavimento Bottega effetto pietra di Porcelanosa. Eleganza colonial per terrazze sofisticate.

Libertà creativa con sistema ad impalcatura

Urbatek scommette sulla creatività con il suo gres porcellanico spessorato Riven. Un nuovo sistema ad impalcatura con tavole di 20 mm di spessore che permettono un’infinità di design attraverso qualsiasi tipo di composizione.

L’azienda propone un ambiente nella sala da pranzo con assi uniti che si possono collocare come un pavimento sopraelevato PTS di Butech, aderente al supporto o a secco su ghiaia o sabbia in bianco. Originalità a catena. Effetto domino.

Cemento di legno nobile

Il cemento e la nobiltà del legno formano un binomio inseparabile per creare terrazze in stile contemporaneo. Venis ricrea l’estetica del cemento con la sua collezione ceramica Newport. Un pezzo disponibile in diverse tonalità in perfetta combinazione con l’arredamento in legno e gli accessori di colori intensi.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.