novembre 30, 2015

Genuinità e carattere per i pavimenti laminati

Il carattere genuino e l’autenticità del legno naturale hanno ispirato la nuova collezione di pavimenti laminati dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, L’Antic Colonial.

La collezione Genuine di pavimenti laminati prende come riferimento la purezza dei materiali naturali e lo fa attraverso la sua pellicola decorativa, una finitura così perfetta e nobile grazie all’alta qualità che le conferiscono le sue materie prime.

Per quanto riguarda il design, la serie Genuine fa un passo in avanti verso la modernità, superando la gradazione di colore tra le doghe e l’irregolarità del materiale. L’obiettivo di questa combinazione estetica è semplicemente quello di ottenere un innovativo pavimento laminato ispirato agli stessi pavimenti in legno, ma con il potere di godere delle numerose prestazioni e l’alta qualità offerte dal laminato.

Per la sua estetica e l’alta resistenza, la collezione Genuine diventa quindi la scelta migliore per un tocco di distinzione in spazi moderni. Le doghe di questo pavimento laminato sono smussate sui quattro lati, accentuando il loro formato (19x 125,7x 0,8 cm) e dotandole di personalità e carattere.

Tre sono i modelli di pavimento laminato compresi nella collezione Genuine di L’Antic Colonial: AC4 Genuine 1L Mojave, basato su toni chiari e puri; AC4 Genuine 1L Sonoran, con una finitura leggermente più scura effetto invecchiato; AC4 Genuine 1L Great Basin, effetto legno da tonalità grigie.

Oltre ad essere ideale per spazi privati e ad alto transito, il pavimento laminato della collezione Genuine possiede proprietà come l’elevato livello di resistenza all’abrasione o la possibilità di essere installato su pavimenti con riscaldamento radiante funzionante ad acqua. La sua installazione viene eseguita anche con il System Lock, che garantisce un posizionamento rapido e facile, così come l’eliminazione di fessure tra le doghe, rimanendo sempre intatte e perfette.

Grazie all’esclusività, il pavimento laminato più “genuino” di L’Antic Colonial diventa un’opzione moderna e naturalista, adatta per ottenere spazi incredibilmente caldi e accoglienti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.