marzo 14, 2017

Gamadecor rinnova il suo stabilimento di produzione: alla ricerca dell’eccellenza nella qualità dell’arredamento di cucine e bagni

Con l’obiettivo di offrire più eccellenza e qualità nelle sue proposte per arredamento di cucine e bagni, Gamadecor ha rinnovato di recente il suo stabilimento di produzione. L’azienda del Gruppo PORCELANOSA ha dotato i suoi 125.000 metri quadrati di impianti di nuovi macchinari e tecnologia all’avanguardia, con l’obiettivo di ottimizzare al massimo i suoi processi produttivi. Gamadecor ha quindi dotato il magazzino di un pannello intelligente che rifornisce le due selezionatrici, permettendo una gestione più rapida e precisa dei diversi materiali. Allo stesso modo ha optato per un sistema di taglio laser che permette unioni più durature e giunture quasi invisibili, evitando l’uso di colle e solventi. Ha optato, inoltre, per un sistema soforming che permette di realizzare tagli di forma tipo ad angolo e glace nei frontali e nei pannelli decorativi dei mobili. In più, Gamadecor possiede un centro di controllo numerico a cinque assi che permette la realizzazione di lavorazioni meccaniche fino ad ora impossibili con grande precisione e velocità.

Altre zone dello stabilimento di produzione che Gamadecor ha rinnovato sono la cabina di verniciatura di fondo e il tunnel di verniciatura. Quest’ultimo è stato dotato di un ciclomix la cui funzione è mescolare in maniera automatica e molto più precisa gli additivi necessari per preparare i colori dei pezzi, evitando errori di formulazione e variazioni nella tonalità, riducendo, allo stesso tempo, al minimo lo spreco totale del prodotto. In aggiunta, è stato migliorato anche il laboratorio di Gamadecor, banco di prova dei prodotti dell’azienda, in cui si realizzano i test più esaustivi possibili per garantire la qualità dei pezzi. In concreto, in questo spazio avvengono test periodici su tutti i prodotti che intervengono nel processo di fabbricazione sottoponendoli, mediante l’uso di vari macchinari, a una pressione continua che certifichi la durabilità, riproducendo per ogni materiale il peggior scenario possibile per verificarne la resistenza.

Vale la pena, infine, soffermarsi sullo studio e miglioramento costante dei processi produttivi che Gamadecor realizza alla ricerca dell’eccellenza e della qualità dei suoi prodotti. In più, l’azienda si impegna per la soddisfazione dei clienti, per esempio riducendo i tempi di consegna e fornendo formazione continua al suo team di venditori. Il suo principale obiettivo è mostrare ogni prodotto in condizioni ottime, come anche offrire consulenza personalizzata adattata alle necessità del cliente.

 

Singolarità ed esclusività nelle cucine e nei bagni di Gamadecor

Grazie al suo stabilimento di produzione innovativo, Gamadecor riesce a fabbricare arredamenti unici per cucine e bagni di tutto il mondo. Attraverso la sua fedeltà alle ultime tendenze di design, come anche attraverso un’autentica selezione di materiali naturali e di alta qualità, Gamadecor è riuscita a creare un nuovo concetto di cucina e di bagno, integrale, funzionale e altamente elegante ed esclusivo.

Scopri tutte le proposte nel suo ampio catalogo dei prodotti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.