aprile 25, 2019

Gamadecor vince due premi ai Good Design Awards di Chicago

Il Museo di Architettura e Design “The Chicago Athenaeum” ha premiato il design innovativo e creativo del mobile da bagno Duna e il pannello mobile che si trova nella cucina E4.00.

Per otto decenni, questo evento ha optato per il design contemporaneo e sostenibile nei materiali e nell’arredo.

Il Chicago Athenaem Museum of Architecture  ha premiato il pannello mobile della cucina E4.00 e l’arredo bagno Duna di Gamadecor per il suo design innovativo, sostenibile e curato. Così, l’azienda di cucine appartenente a PORCELANOSA Grupo ha conseguito due Good Design Award e si è affermata come uno dei marchi preferiti di questa edizione.

3-Colección-Duna-Gamadecor-Porcelanosa

Creati nel 1950 da illustri personaggi come Edgar Kaufmann, Jr, Russel Wright, Charles e Ray Eames, i premi Good Design premiano l’innovazione, la sostenibilità, la creatività e il design eco-compatibile da oltre sette decenni. Quattro pilastri per i quali sono già state premiate 40.000 aziende e iniziative che hanno reso il design una conquista sociale.

Cucine raffinate e pratiche

Appartenente alla cucina E4.00, il pannello mobile presenta un’ampia zona di lavoro a cui è possibile aggiungere sgabelli o sedie per trasformarla in un grande tavolo. Questo elemento dispone di un portaspezie e una porta scorrevole di Krion™ che permette di nasconderlo e lasciare l’area scoperta in base ai gusti dell’utente. Si ha così più spazio per cucinare e sperimentare nuovi sapori.

7-Colección-Duna-Gamadecor-Porcelanosa

I mobili per il bagno Duna sono definiti da linee contemporanee e dalla fusione di materiali. Così, la lastra di alluminio si combina nella stessa struttura con il lavabo in granito naturale Portobello, il cui taglio si realizza su misura secondo il progetto.

 Design che migliora la qualità della vita.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.