febbraio 10, 2015

Gamadecor modernizza il concetto tradizionale di cucina con l’ultimo modello Emotions

Professionisti e amanti dell’architettura e dell’interior design hanno potuto partecipare al lancio di una delle proposte più attese firmate Gamadecor, durante la settimana inaugurale della XXII Mostra Internazionale di PORCELANOSA Grupo: un nuovo modello della gamma per mobili da cucina Emotions, che combina un design innovativo e pratico con l’utilizzo della tecnologia più avanzata per la sua produzione.

La combinazione dell’isola di lavoro E6.20 con finiture Roble Noche e Roble Sil, insieme all’arredamento E5.30 Piombo Lucido, danno vita ad un modello che modernizza il concetto tradizionale degli spazi della cucina. L’utilizzo di materiali nobili per un design moderno e differente, unito ad una tavolozza di colori sobria ed elegante, conferisce una personalità propria all’ultima scommessa di Gamadecor.

Con questo nuovo modello di cucina, Gamadecor ha voluto sfruttare al massimo lo spazio di storage disponibile, creando un arredamento di grande capacità con una profondità di 70 cm e battiscopa di piccole dimensioni, con solo 6 centimetri. A tutto questo, si somma una maggiore altezza del banco che, oltre ad aumentare l’area destinata all’organizzazione degli utensili, permette di lavorare con maggiore comodità.

Al design curato e stilizzato di questo nuovo modello di cucina Emotions, definito da linee pure e angoli mordidi, bisogna aggiungere l’uso di materiali di eccellente qualità e processi di produzione con le ultime tecnologie. Per ottenere le migliori finiture, le strutture interne dell’arredamento si tagliano con tecnologia laser,  garantendo così una tenuta duratura per l’unione. Il risultato è una cucina tecnicamente superiore e molto più durevole, che rimane inalterata nel tempo.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *