luglio 17, 2018

Gamadecor è il leader della vendita di mobili da cucina in Spagna

L’impresa, appartenente a PORCELANOSA Grupo, ottiene la prima prima posizione nel Ranking stilato da Cocina Integral. 

Dal 2010, questa impresa ha aumentato il suo fatturato di 14 punti con un beneficio totale di 37.646.000 euro nel corso dell’anno 2016.

Gamadecor, impresa appartenente al Grupo Porcelanosa e specializzata nella fabbricazione di mobili da cucina, è il leader dell’ultimo ranking che la rivista Cocina Integral ha stilato sulle imprese spagnole di mobili da cucina nel 2016.

Nella pubblicazione, legata all’Asociación de Mobiliario de Cocina (AMC) si constata la crescita che ha riscontrato il fatturato di Gamadecor negli ultimi anni. Delle 64 imprese che qui si analizzano, Gamadecor ottiene la prima posizione nella vendita con un totale di 37.646.000 euro corrispondenti all’anno 2016. Una quantità che supera in numero Santos Cocina y Baño S.L (20.215.000€) e Concepto Hábitat Dica S.L. (18.772.000€).

Esportazione, crescita logistica e capitale umano

Gamadecor è la prima impresa del Gruppo Porcelanosa fuori dal settore degli azulejos. Creata nel 1987, la sua funzione principale è stata sviluppare soluzioni integrali per cucine e bagni.

I progressi tecnologici che si applicano dalle sue strutture centrali (situate a Vila-Real), le dotazione tecniche che includono in ognuna delle loro collezioni, e l’impegno per design multifunzionali e intelligenti, sono stati elementi chiave nella crescita e nella trasformazione dell’impresa. Un’evoluzione nella quale ha giocato un ruolo importante anche l’estetica avanguardista dei suoi prodotti e l’esportazione, che ha già raggiunto l’80% della sua produzione totale.

Questi risultati hanno posizionato Gamadecor come un punto di riferimento per quanto riguarda i mobili da cucina, il che a sua volta ha portato alla crescita della sua zona logistica e del capitale umano (attualmente dispone di 270 dipendenti). Recentemente, l’impresa ha ampliato il suo magazzino a Vila-Real con uno spazio che conterrà 21.000 metri quadrati (di un totale di 140.000) e incorporerà le ultime tecnologie.

Presente in più di 30 Paesi dei cinque continenti, Gamadecor dispone già di negozi propri in Spagna, Francia, Regno Unito, Stati Uniti, Italia, Portogallo e Germania, e dispone di più di 100 distributori indipendenti.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.