maggio 12, 2015

Gamadecor guida la classifica dei produttori spagnoli di mobili da cucina

L’azienda di PORCELANOSA Grupo specializzata in mobili da cucina è ottimista. Gamadecor è diventata la prima produttrice spagnola di mobili da cucina in termini di fatturato, secondo la classifica redatta dall’emittente dell’Associazione Spagnola dei Fabbricanti di Mobili e Arredi da Cucina, pubblicato da Cocina Integral.

Con un fatturato superiore a 27 milioni di euro, Gamadecor ha mantenuto la leadership con cifre che sono quasi il doppio di quelle dell’azienda al secondo posto nella classifica. Questo rapporto mostra anche un aumento del fatturato dell’azienda, aumentato del 40% nel corso degli ultimi cinque anni, grazie all’impegno verso l’internazionalizzazione, dato che Gamadecor esporta l’80% della produzione ai principali mercati di tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Messico e Italia.

Alla quota di esportazione si somma un impegno per l’innovazione, che ha portato l’azienda di PORCELANOSA Grupo a fare un salto di qualità nei suoi prodotti, migliorando i loro processi di produzione con un investimento significativo in infrastrutture, che hanno posizionato il marchio come punto di riferimento di qualità nel settore dei mobili da cucina.

Ciò ha permesso la creazione della gamma da cucine Emotions, grazie all’applicazione delle tecnologie più recenti nel mercato. Per il suo lancio, Gamadecor ha dotato i suoi 125.000 metri quadrati di stabilimenti con nuove tecnologie d’avanguardia, come la bordatura laser che permette unioni più resistenti e giunti quasi invisibili evitando l’uso di colle e solventi; il sistema soforming che permette questo tipo di bordatura con taglio a 45° gradi o a battente frontale e pannelli decorativi sui mobili; o il controllo numerico a 5 assi, che consente la realizzazione di meccanismi impossibili finora, con grande precisione e rapidità.

È stata rinnovata anche la cabina di verniciatura e il tunnel di pretrattamento, dotato di un Ciclomix che mescola automaticamente e con precisione ciascun additivo necessario al confezionamento di ogni singolo colore, garantendo l’uniformità oltre a ridurre al minimo gli sprechi di prodotto.

Gamadecor si impegna per il costante miglioramento dei propri processi produttivi ed è sempre alla ricerca della massima qualità e l’eccellenza del servizio come motore di crescita e consolidamento della sua leadership.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.