febbraio 3, 2016 | Updated: dicembre 31, 2019

Fiere

Gamadecor e la sua versatilità pervadono la XXIII Mostra con un nuovo concetto di cucina e bagno

La versatilità basata sull’innovazione del design è una delle massime dell’azienda di PORCELANOSA Grupo, Gamadecor, per configurare nuovi concetti e soluzioni per l’arredo di cucine e bagni. La XXIII Mostra di Architettura Globale è stata dotata di un’essenza versatile e totalmente adattabile alle tendenze attuali nell’accogliere le novità di Gamadecor per questa nuova edizione, premiando lo stile e la funzionalità di ogni elemento che le compongono.

Nuovo modulo Bieder per cucine. Leggerezza e funzionalità

Per quanto riguarda i mobili per cucine, Gamadecor articola una cucina sempre più efficiente e lo fa attraverso la novità del modulo Bieder della serie iconografica Emotions®. Questo nuovo mobile per cucine non solo migliora la sua capacità di conservazione, ma si trasforma in una pratica zona di lavoro nell’area compresa tra le colonne. Grazie al suo carattere e al suo stile, questo mobile non passa inosservato. Né la sua funzionalità è discreta, perché, all’interno la disposizione e l’organizzazione esatta dei componenti sorprendono, come se tutto fosse stato preparato in maniera ampia e minuziosa per un lavoro in cucina perfetto. Un altro dei vantaggi di questo nuovo modulo Bieder è il suo aspetto e la sua posizione. Oltre al design, disposto intorno a moduli con finitura impiallacciata con rovere naturale tinto e laccato Pergamon opaco, il nuovo mobile Emotions è costituito da un’isola semi-sospesa in aria, a contatto con il suolo attraverso strutture in acciaio. Una struttura che non solo potenzia la leggerezza ma anche l’ampiezza visiva dello spazio.

Serie Wood per il mobile da bagno. Calore e autenticità

Un’altra delle sorprendenti novità che Gamadecor ha proposto per la XXIII Mostra di Architettura Globale è la serie Wood di mobili da bagno. Scommettendo sul calore e sull’autenticità dei materiali naturali, Gamadecor utilizza il legno per questo nuovo mobile da bagno. Il primo degli elementi che lo compongono è il piano di lavoro in legno massello di rovere, sostenuto da un’elegante struttura in acciaio con finitura Black Metal. Un’altra delle sue peculiarità è il portasciugamano metallico integrato, che gode della stessa finitura del resto del set. Il lavabo, invece, è in granito naturale Amarula satinato, una pietra naturale. La composizione si completa con sofisticati accessori che si abbinano all’insieme e donano omogeneità all’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *