settembre 19, 2019

Gamadecor presenta un design ‘camaleontico’ con la sua cucina Emotions 6.90 Roble Alba

Questo modello nasconde le zone di lavoro e di conservazione integrandole nella stessa struttura e ampliando la capacità degli ambienti.

Realizzata in legno di rovere, questa collezione può essere personalizzata in base alle esigenze di ogni progetto.

cocina-emotions-e690-Gamadecor

Una cucina che si fonde con l’ambiente circostante, nasconde le zone di lavoro e di conservazione e amplia la capacità della casa. Questi sono gli obiettivi raggiunti da Gamadecor con il modello Emotions 6.90 Roble Alba.

Il design camaleontico nasconde gli elettrodomestici e l’arredo per integrarli in una stessa struttura e riformula il concetto tradizionale della cucina. “Quello che vogliamo sono cucine molto più integrate, in equilibrio con il resto del progetto. Per noi, la cucina non deve essere isolata dal resto, ma deve essere una zona di coesione e incontro importante quanto il salone”, spiega l’azienda.

cocina-emotions-e690-Gamadecor-2

Realizzata in legno di rovere, Emotions 6.90 presenta un look curato e punta su ambienti aperti (come nel caso delle cucine americane) e illimitati. Le maniglie integrate con taglio obliquo sul bordo di ogni mobile ne perfezionano l’aspetto, rendendolo un oggetto di culto.

Il sapore della raffinatezza.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *