aprile 21, 2015

Gamadecor completa la collezione Ciclo con nuove finiture lucide

Adattandosi ai gusti e alle ultime novità nel campo della decorazione dell’interior design, Gamadecor ha ampliato la sua collezione di mobili da bagno Ciclo con una vasta gamma di finiture, progettati per adattarsi perfettamente in qualsiasi ambiente in stile contemporaneo.

La grande accoglienza di questa collezione modulare composta da cassettiere sospese, cassetti e complementi, ha portato Gamadecor a completare la serie Ciclo con 40 nuove finiture laccate lucido e opaco, per fornire agli utenti e ai professionisti la possibilità di personalizzare al massimo lo spazio del bagno.

Per ottenere risultati perfetti in questa collezione di arredi compatti con linee arrotondate, la vernice viene applicata su tutte le superfici piane e sugli spigoli, arrotondati in precedenza, per ottenere giunti praticamente impercettibili e un’alta resistenza dei bordi agli impatti.

Sia la finitura laccata lucida sia quella matta subiscono quattro strati di primer e lacca, ottenendo una forte aderenza alla tavola base e uno spessore ampio. Come risultato, i nuovi laccati presentano un effetto diamantato che impedisce graffi superficiali grazie alla composizione delle lacche.

Inoltre, sulla finitura laccata brillante si effettua un’ulteriore lucidatura favorendo il maggiore livello di riflesso possibile, 100 gloss, offrendo una superficie radiante e luminosa, che conferisce al mobile Ciclo un aspetto raffinato e caratteristico.

Un’altra possibilità per personalizzare la collezione di arredo per il bagno Ciclo è combinare cassettiere con qualsiasi tipo di piano di lavoro, dalla stessa finitura impiallacciata o laccata, marmo o solid surface Krion®, scegliendo il proprio lavabo della serie o di un’altra, tra cui un lavabo integrato in Krion®.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.