agosto 16, 2022

Eventi

Andrea Bocelli, William Levy, Antonio Banderas, Alejandra e Richard Gere, protagonisti al Gala Starlite 2022

La multinazionale spagnola ha aderito al festival della solidarietà e ha assegnato il premio all'artista italiano per il suo coinvolgimento in progetti umanitari.

La XIII edizione del Gala Starlite Porcelanosa 2022, che si è svolta ieri presso l'Auditorium di Marbella (La Cantera de Nagüeles), ha riunito numerose personalità che hanno partecipato alla celebrazione della solidarietà, presieduta da Sandra García-Sanjuán e Antonio Banderas.

Porcelanosa, nel suo impegno per le cause sociali, ha aderito al gala di quest'anno in qualità di sponsor principale, aggiungendo il suo sostegno alle Fondazioni "Starlite" e "Lágrimas y Favores", a cui saranno destinati gli incassi dell'evento di solidarietà.

Il tenore italiano ha ricevuto il premio che gli è stato assegnato dalla multinazionale spagnola per le opere di beneficenza realizzate con la "Andrea Bocelli Foundation" e per la sua collaborazione con diverse istituzioni.

"Porcelanosa è orgogliosa di consegnare ad Andrea Bocelli questo meritato riconoscimento per il suo instancabile impegno nello sviluppo di iniziative che riflettono una squisita sensibilità e preoccupazione sociale", sottolineano dalla società di ceramica.

Alejandra Gere, William Levy, Ana Obregón, Carla Pereyra, Chucho Valdés, Ainhoa Arteta, Diego Boneta e Roland Joffé sono state le altre celebrità premiate al gala Starlite Porcelanosa 2022, che ne ha riconosciuto l'opera filantropica.

Sandra García-Sanjuán e Antonio Banderas, in qualità di anfitrioni della serata, sono stati accompagnati da personalità dell'ambito sociale e culturale: Fra gli altri partecipanti, spiccano Richard Gere, Victoria Federica de Marichalar y Borbón, Reyes Maroto, Hernaldo Zúñiga, Gunilla Von Bismarck, Lourdes Montes, Ágatha Ruiz de la Prada, Fiona Ferrer e Carmen Lomana.

La top model Valeria Mazza, l'attore Iván Sánchez e la presentatrice Luján Argüelles si sono occupati della conduzione del gala, in cui si è svolta la tradizionale asta di solidarietà che è riuscita a raccogliere più di mezzo milione di euro, una delle cifre più alte nella storia della cerimonia.

I partecipanti hanno presentato delle offerte per un abito da torero di Andrés Roca Rey e delle opere artistiche di Pedro Sandoval, Ylan Anoufa ed Elisabeth Ollé, tra gli altri oggetti. Inoltre, c'è stato spazio per un'asta silenziosa in cui il pubblico ha optato per esperienze uniche e prodotti esclusivi. Dopo cena, gli ospiti hanno potuto assistere agli spettacoli musicali di Andrea Bocelli, Chucho Valdés, Diego Torres, Diego Boneta, Hernaldo Zúñiga, Juan Peña e Fran Rivera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *