3 agosto 2022

Attualità

Antonio Banderas e Sandra García-Sanjuán, instancabili nella loro solidarietà, condurranno il gala Starlite Porcelanosa 2022

La ministra Reyes Maroto, Richard Gere, Victoria Federica, Paloma Cuevas, Fran Rivera, Santiago Segura e Carmen Lomana, tra gli ospiti dell'evento di solidarietà.

Andrea Bocelli, Ana Obregón, Alejandra Gere, Carla Pereyra, Chucho Valdés, Ainhoa Arteta e Diego Boneta saranno premiati per il loro lavoro di filantropia, impegno sociale e coinvolgimento in diversi progetti umanitari, nell'ambito di un'edizione che vanta la presenza di Porcelanosa come sponsor principale.

Il Gala sarà presentato da Valeria Mazza, Iván Sánchez e Luján Arguelles e, tra molte sorprese, vedrà le edibizioni di Diego Torres, Chui Navarro (di “Reik”), Chucho Valdés e Juan Peña.

Nessun ostacolo può limitare la spinta solidale e il desiderio di contribuire a un mondo migliore di Antonio Banderas e Sandra García-Sanjuán, che anche quest'anno organizzano l'evento di beneficenza più atteso dell'estate, il Gala Starlite Porcelanosa.

Sarà domenica prossima, 14 agosto, quando gli anfitrioni d'onore celebreranno, insieme a numerosi amici della famiglia Starlite, una serata di solidarietà nel magico scenario de La Cantera, che sarà ricca di innumerevoli sorprese e di momenti straordinari e irripetibili.

Antonio Banderas e Sandra García-Sanjuán al Gala Starlite

Il gala, nato 13 edizioni fa e che quest'anno vanta la presenza di Porcelanosa come sponsor principale, riunirà personalità di spicco del mondo imprenditoriale, sociale e culturale con il preciso obiettivo di raccogliere fondi e sostenere la Fondazione Starlite, il progetto sociale del Gruppo Starlite.

Ne sono un esempio la ministra spagnola del Turismo, Reyes Maroto (presente al gala per il terzo anno consecutivo), Victoria Federica, Paloma Cuevas, María Casado, Santiago Segura, Francisco Rivera, Loles León, Carmen Lomana e Fiona Ferrer, che risponderanno all'appello filantropico partecipando attivamente durante la serata.

Come ogni anno, la Fondazione Starlite riconoscerà l'opera di filantropia di nomi importanti attraverso i Premi del gala, che verranno assegnati per il loro impegno sociale e coinvolgimento in diversi progetti umanitari. È il caso di Andrea Bocelli, Ana Obregón, Carla Pereyra, Chucho Valdés, Ainhoa Arteta, Diego Boneta e Alejandra Gere, che sarà accompagnata da Richard Gere.

Inoltre, come di consueto, ci saranno diverse esibizioni musicali, tra cui vale la pena segnalare l'icona della musica cubana, Chucho Valdés; il messicano Chui Navarro (“Reik”); Diego Torres, con brani che sono pura vitamina per il cuore; o Juan Peña.

In qualità di presentatori onorari del gala, ripetono il ruolo degli anni precedenti la top model Valeria Mazza, l'attore Iván Sánchez e la presentatrice Luján Argüelles, che con la loro disinvoltura naturale manterranno accesa la scintilla della solidarietà attraverso l'asta, dove sarà possibile acquistare incredibili regali, trattamenti, servizi di lusso e di cura della persona.

Nell'impegno per la sostenibilità e l'ambiente, Ecovidrio si occuperà della realizzazione dei trofei che verranno assegnati ai vincitori, sostenendo così una causa ecologica importante come il riciclaggio del vetro.

Per questa edizione del gala, la multinazionale spagnola Porcelanosa si unisce in qualità di sponsor principale, aggiungendo il proprio sostegno alla Fondazione Starlite nella sua nota opera di filantropia. La società, da 50 anni punto di riferimento per l'innovazione e il design integrale, è fermamente impegnata nelle cause sociali e nelle pari opportunità. Due valori che condivide con l'organizzazione di Starlite.

Inoltre, sono molti i collaboratori che renderanno possibile il Gala Starlite Porcelanosa, come Catalana Occidente, Ford, Fondazione Cajasol, Costa del Sol, Bombay Pressé, Grey Goose o Sierra Blanca Estates, tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *