marzo 9, 2018

GET THE LOOK: Fusione di interni ed esterni con il parquet ceramico PAR-KER Manhattan

Porcelanosa ricorda gli ambienti nordici del nord Europa con un ambiente dalle linee infinite che riesce a creare continuità e uniformità visiva tra l’interno della casa e l’esterno della stessa, utilizzando il parquet ceramico PAR-KER: Manhattan.

Spazi infiniti con una lastra in vetro

Manhattan risponde a una serie che si distingue per il suo aspetto vintage e le sue proprietà ceramiche, grazie alle quali può essere utilizzata all’esterno in quanto altamente resistente agli agenti meteorologici.

Così, la composizione in ceramica e anti-scivolo di Manhattan offre una soluzione molto attraente nel separare gli spazi con una lastra in vetro ad esempio in terrazze aperte verso l’esterno e persino in bagni aperti nella camera da letto.

Struttura in ferro con consistenza delicata

Se bisogna sottolineare una particolarità della collezione Manhattan, questa è la sua morbidezza. Le sue venature simulano alla perfezione la purezza e la spontaneità del legno con una superficie opaca con un tocco molto setoso.

Nonostante la sua estetica serena e delicata, Manhattan dispone di una composizione ceramica resistente e inalterabile allo stesso tempo a graffi e urti. Molto facile da pulire, richiede pochi interventi di manutenzione.

La collezione Manhattan di Porcelanosa è disponibile in cinque diversi colori: Silver, Natural, Colonial, Cognac, Marple e Frassino. Dispone, inoltre, di diversi formati, da 29,4x180cm o 19,3x120cm; a 29,4×120 cm o 19,3×180 cm, quest’ultimo, con possibilità di superficie antiscivolo per uso esterno.

È un parquet ceramico esclusivo e originale ma anche lavorato, resistente, morbido e versatile, dal momento che combina perfettamente materiali e tonalità.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *