giugno 18, 2015

Funzionalità, eleganza e tecnologia per la nuova cucina Emotions di Gamadecor

Al fine di soddisfare gli utenti più esigenti, Gamadecor ha ampliato la sua collezione di cucine moderne con un nuovo design che combina i modelli Emotions E3.00 Negro Ghost e E3.90 Noche Ghost, ideando così una cucina minimalista dalle linee pure, realizzata con la tecnologia più innovativa di PORCELANOSA Grupo.

Questa nuova proposta di cucine Emotions di Gamadecor dispone di un’ampia zona di lavoro che distribuisce lo spazio disponibile sotto il piano di lavoro e il lavello con armadi e cassetti spaziosi, sfruttando la zona superiore per inserire una linea completa di armadi sospesi ad alta capacità, che rendono funzionale l’impeccabile estetica di questa cucina.

Inoltre, per sfruttare al massimo lo spazio disponibile, un’estremità del piano di lavoro include un modulo a colonne che integra elettrodomestici e mobili di grandi dimensioni che servono da dispensa. All’altra estremità del piano di lavoro è stato collocato un tavolino di servizio, disposto a penisola, che chiude l’insieme fondendo il fascino del legno naturale con l’aspetto moderno dell’insieme stesso.

Gli armadi e i cassetti della cucina combinano la parte frontale con maniglie integrate con taglio obliquo e sistema di apertura Push, facendo a meno quindi delle maniglie per ottenere le linee pure del design. Per raggiungere questa purezza formale, è stata utilizzata la tecnologia laser per i bordi della lastra che, oltre ad offrire una unione più stretta e duratura, permette di ottenere fughe quasi impercettibili alla vista.

Sia la parte frontale dei mobili per cucine sia il ripiano presentano laminati matti che utilizzano lastre di alta precisione, garantendo la resistenza e la durata della finitura Ghost. Per ottenere questo risultato, tipico delle cucine Emotions®, Gamadecor utilizza la nanotecnologia per la creazione di una finitura antimacchia, autorepellente, che respinge grasso e olio.

In tutto ciò, Gamadecor ottiene una cucina estetica tecnicamente superiore, che mantiene ottime condizioni igieniche.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.