maggio 26, 2015

Forma, l’arredo bagno più completo di Noken

Trovare soluzioni per un arredo bagno completo, con un design unico, in cui i diversi elementi dialogano in modo armonioso e sereno. Questa è la premessa che ha portato Noken a sviluppare la collezione Forma come un programma che integra diversi modelli di lavabo, sanitari, soffioni e rubinetteria per lavabo e doccia, oltre ai complementi e agli accessori per arredare l’ambiente.

Per ottenere una composizione equilibrata e un ambiente rilassante, l’azienda di PORCELANOSA Grupo ha scelto un design minimalista dalle linee semplici e bordi arrotondati, che si ripetono in ogni elemento della serie, come i sanitari sospesi, che presentano un formato leggero ed ergonomico che facilita anche la pulizia.

La proposta più concreta è rappresentata dai lavabi individuali con quattro opzioni geometriche -Rotondo, Ovale, Square e il nuovo modello Forma Retto- che permette tre diversi tipi di installazione –da appoggio, semincasso e sottopiano -, tutto con piletta scarico in ceramica. Opzioni che si aggiungono all’innovativo lavabo sospeso con troppopieno, una delle prime creazioni di Forma, diventato uno dei design più significativi della collezione.

I rubinetti per lavabo combinano l’eleganza e la sostenibilità con una silhouette stilizzata che incorpora la moderna tecnologia per il risparmio idrico ed energetico, come il sistema di apertura a freddo o l’aeratore ECO. Allo stesso modo, il soffione sottile Forma permette di godere a pieno dei benefici terapeutici dell’acqua senza uscire dal bagno, promuovendo un consumo responsibile dell’acqua.

Per renderla una collezione completa, la serie Forma dispone di diversi accessori –appenditutto, dispenser per sapone, portaoggetti- mantenendo l’essenza semplice e funzionale del resto della collezione.

Non perdetevi il nuovo catalogo della collezione di arredi bagno Forma, dove troverete tutte le informazioni sui diversi elementi che la compongono. Scaricatelo da questo link.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.