dicembre 22, 2015

Forest: precisione geometrica nei rivestimenti ceramici

L’azienda di PORCELANOSA Grupo si ispira alla geometria e alla precisione matematica nel realizzare una delle serie più recenti di rivestimenti ceramici: la collezione Forest. Questa collezione originale e sontuosa di rivestimenti è costituita da una sottile ed elegante composizione di forme esagonali; una danza di elementi a sei lati che si uniscono per dar vita ad una maestosa proposta per la casa, sia per generici ambienti interni sia per spazi più esigenti, come i bagni.

Gli elementi della serie Forest si presentano in un formato di 31,6×59,2 cm e sono disponibili anche in un totale di sei finiture; il tutto supportato da raffinatezza estetica, qualità e durata.

Forest Chelsea Nut e Forest Chelsea Camel

Queste due finiture della collezione Forest fungono da omaggio al calore del legno naturale e adottano la sua sensazione di accoglienza. Entrambe le proposte contengono esattamente la texture del parquet ceramico Chelsea, riuscendo a fondere lo stile classico e lo stile vintage offerto da questo legno ceramico dall’aspetto urbano e cosmopolita delle composizioni geometriche. Per l’eclettismo, per la finitura calda e piacevole, nonché per le prestazioni ottimali offerte dalla ceramica, le serie Forest Chelsea Nut e Forest Chelsea Camel sono perfette per rivestire anche le zone ad alta concentrazione di umidità, come i bagni.

Forest Slate

Una proposta che si ispira e simula la pietra naturale, in particolare, l’ardesia. La sua raffinatezza ed esclusività si trovano nei colori scuri, ma anche nella unicità dei suoi cambiamenti di tonalità. Un gioco di luci e ombre in grado di esaltare qualunque spazio interno.

Forest Silver

La linea di rivestimenti ceramici con formato esagonale Forest Silver è quella che possiede una finitura più moderna. Conquista e seduce con la sua finitura effetto metallico, ideale per ambienti sobri e minimalisti.

Forest Marmi China

La finitura Marmi China della collezione Forest è caratterizzata da un’estetica omogenea in bianco opaco. Oltre a fornire l’originalità dei pezzi esagonali, dona chiarezza e luminosità agli spazi.

Forest Carrara Bianco

Un rivestimento ceramico che riproduce fedelmente la classicità del marmo di Carrara. La sua composizione esagonale è prevalentemente bianca ma si distingue per le finiture grigie e una finitura molto luminosa.

Proposte che senza dubbio conferiscono alla casa personalità e carattere, stile e innovazione.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *