marzo 23, 2018

Fisher, un ristorante con essenza slow a Kiev

Si tratta di Fisher, un ristorante situato a Kiev (Ucraina) che invita i suoi visitatori a rilassarsi per assaporare lentamente la vita e godersi il piacere della più alta gastronomia.

Paradiso di evasione nel centro di Kiev

Dalle tonalità scure e con un insieme di volumi valorizzati da un’illuminazione bianca indiretta e un perimetro delimitato da rocce dello stesso colore, la facciata diventa esempio dell’impressionante design che ospita il ristorante. L’area di accesso è stata rivestita con un modello di Ston-ker di Porcelanosa ispirato alla pietra naturale che, come la facciata, proietta tonalità nere e rame in una finitura opaca.

All’interno si scopre un’attenta atmosfera progettata dallo studio Pit Samiloff Design con i materiali di PORCELANOSA Grupo e in collaborazione con MilleniumConceptNew. Nel salone principale, è stato utilizzato il pavimento Samoa Antracite e i rivestimenti ceramici speciali insieme al mosaico effetto legno Taco Oxford Natural , sempre di Porcelanosa.

Sapori e ambiente Fisher

Fisher offre un’esperienza che invita a godere il momento e a lasciarsi sorprendere dal menù creativo dello chef. La sua offerta gastronomica si concentra principalmente sul pesce, ingrediente tradizionale dei piatti della regione, senza dimenticare una vasta selezione di carni e frutti di mare.

Accogliente per la sua luce calda, i tessuti di velluto e i materiali puri; Chic per le tonalità crema e i dettagli floreali; ed elegante per i pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato che sono stati scelti in ciascuno degli ambienti, Fisher ha utilizzato materiali ed elementi decorativi con una gamma cromatica rilassata che crea un ambiente unico in cui apprezzare il valore dei piccoli dettagli.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.