novembre 7, 2019

Fiori di Bosco, la collezione rinascimentale di XTONE

Questa serie di Urbatek si ispira al marmo grigio italiano e il suo spessore varia da 6 mm a 12 mm.

Le tre finiture sottolineano la luminosità e il taglio personalizzato che presenta ciascuno dei pezzi.

L’azienda Urbatek di PORCELANOSA Grupo ha ampliato le sue linee d’azione con una nuova serie, Fiori di Bosco. Ispirandosi al marmo grigio puro italiano, i pezzi in porcellanato presentano tre diversi spessori (6, 9 e 12 mm) e la loro posa può avvenire come pavimento (120 cm x 120 cm, 150 cm x 150 cm) rivestimento (120 cm x 250 cm/ 150 cm x 300 cm) o piano di lavoro/bancone (154 cm x 328 cm); tutti inclusi  in XTONE o XLight.

Fiori di Bosco riproduce attentamente i dettagli fossili e le sfumature grigio-crema del marmo naturale e affina ulteriormente il suo aspetto con una texture calda e morbida; qualità che si rafforzano in ciascuna delle sue venature, le cui profondità e traiettoria apportano maggiore luminosità agli spazi intimi quali bagni, camere da letto e saloni.

Fiori-di-Bosco-Urbatek-Porcelanosa-3

Il carattere versatile e unico è presente in tutte le sue finiture: Nature, Polished e Silk e ognuna esalta il design d’interni in cui è utilizzata. Nature, dalla tonalità neutra o tenue, diventa il complemento ideale per spazi rustici o vintage.

Nel caso di Silk e Polished, con più contrasti e venature luminose rispetto alla prima finitura, la sua presenza in quegli interni minimalisti o nordici rende il materiale stesso un oggetto più decorativo.

Una collezione di ispirazione marmorea e spirito rinascimentale.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *