dicembre 10, 2020

Prodotti

Noken aggiunge nuove finiture metallizzate alla sua linea estetica 'Finish Studio'

È possibile realizzare un design personalizzato in oro, rame, inox e titanio nei rubinetti, soffioni e accessori dell'azienda, trasformando ogni articolo in un oggetto decorativo.

Per trasformare il bagno in uno spazio di design, l'azienda Noken di PORCELANOSA Grupo ha aggiunto nuove finiture e materiali alla sua linea estetica 'Finish Studio', con tonalità metallizzate come l'oro, il rame, l'inox e il titanio.

È possibile applicare questo luccichio metallizzato alla rubinetteria del bagno o della cucina, ai soffioni e agli accessori, trasformando ogni oggetto in un pezzo da collezione grazie al loro aspetto curato e alla loro durevolezza (sono fabbricati in PVD). Le forme raffinate di questa collezione mettono in risalto la personalità di ogni progetto, apportando un'ulteriore dose di lucentezza ed eleganza con le linee semplici e geometriche.

Gioielli di design in oro, rame e titanio

L'effetto oro arricchisce ancora di più le collezioni come 'Lignage', proprio come se fossero dei gioielli. Progettata dall'architetto Ramón Esteve e vincitrice del premio IF Design Award per il miglior design da bagno e del premio Delta Selection di ADI Awards 2020, la collezione 'Lignage' si ispira alle antiche rubinetterie romane, con un design classico rinnovato da tocchi dorati e color rame.

Finish

Studio

La finitura in rame si abbina perfettamente ai bagni progettati in toni pastello o nude. I pezzi 'rosé' di Noken possono essere abbinati ai top per il bagno effetto marmo (XTONE) oppure ai rivestimenti bianchi della gamma 'The White Collection' di Porcelanosa.

Se invece si desidera potenziare ulteriormente il tocco color rame del bagno, è possibile aggiungere i pezzi in ceramica di grande formato ispirati al marmo nero di Marquina (Liem Black o Nylo Noir di XTONE) oppure alla pietra naturale (PAR-KER®).

L'eleganza del metallo viene riprodotta dalla finitura titanio sia nella versione lucida che in quella spazzolata. Questa estetica innovatrice si ritrova anche nella rubinetteria Oxo, nella versione spazzolata che ne esalta l'essenza futuristica, e nelle rubinetterie Lounge di Simone Micheli e Tono di Foster+Partners (versione lucida).

È possibile includere anche l'effetto inox nei rubinetti sostenibili come Round, in cui l'effetto argento invecchiato abbellisce ogni pezzo incrementandone la luce naturale dalla sobrietà della sua struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *