gennaio 14, 2021

Prodotti

'Finish Studio', tradizione e avanguardia per bagni unici

Noken, l'azienda di PORCELANOSA Grupo, migliora l'estetica dei suoi articoli da bagno con finiture personalizzate che vanno dai metalli fino ai colori opachi.

Noken dà il benvenuto al 2021 con una nuova collezione da bagno in cui la tradizione incontra l'avanguardia con finiture più naturali. Con il nome Finish Studio, l'azienda di PORCELANOSA Grupo presenta un'estetica nuova per le vasche, i lavabi, i sanitari, la rubinetteria, gli accessori e i piatti doccia, trasformandoli tutti in oggetti artistici. "Il perfetto connubio tra innovazione, un'attenta selezione dei materiali e un esigente processo produttivo che si traduce in pezzi in ceramica dai colori naturali e vibranti, piacevoli al tatto e con prestazioni uniche", spiegano da Noken.

Vasche da bagno e docce personalizzate

Una vasca da bagno può essere un'icona del design grazie a Finish Studio. Applicata sulla superficie esterna della vasca attraverso un processo produttivo artigianale, questa finitura è disponibile in qualsiasi colore della scala RAL, nonché nei colori metallizzati come titanio opaco, oro e rame.

20201123_noken_2926

È possibile arricchire ulteriormente questa personalizzazione del design con i rubinetti d'autore, come Vitae, progettato dall'architetta Zaha Hadid, o ancora con collezione geometrica Lounge,, in cui le linee depurate mettono in risalto la sobrietà di ogni pezzo.

Le finiture disponibili per i piatti doccia Slate imitano la pietra e il legno e mettono in risalto l'insieme del bagno rafforzando la luminosità di ogni zona.

Sanitari di design

Le tonalità Finish Studio arricchiscono il design dei sanitari delle collezioni Essence-C, Lounge, Acro Compact e Arquitect. Tra tutte, ricordiamo il viola delicato, il beige pastello, il verde turchese, il blu oceano, il blu tramonto, il blu cobalto, il verde coccodrillo, il giallo canarino, il beige sabbia, il nero corvino, il grigio fusione, il grigio perla, il grigio opaco e il bianco opaco.

ACRO COMP

Acro Compact

Lavabi rotondi più raffinati

Attraverso una tecnica manuale è possibile aggiungere le finiture di Finish Studio anche alla serie Slender, nei colori Deep Concrete, Dark Concrete, Caliza Concrete, Acero Concrete, Oro e Cobre.Questa estetica aggiunge un ulteriore tocco d'eleganza alle forme arrotondate e ai bordi sottili dei pezzi della collezione.

Rubinetti, soffioni e accessori a colori

Anche la rubinetteria di Noken e gli accessori da bagno si uniscono alla tendenza del colore con il materiale Inox e le finiture Premium di Finish Studio. Rivestimenti speciali per i rubinetti da bagno e da cucina, docce, accessori e complementi che oscillano dalle tonalità del nero opaco a quelle del bianco brillante, fino ai torni più metallizzati come oro, titanio, titanio spazzolato, rame e rame spazzionato e trasformano il bagno in un autentico spazio artistico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *