settembre 25, 2023 | Updated: ottobre 13, 2023

Attualità

Il design funzionale e l'innovazione definiscono le novità di Porcelanosa al Cersaie 2023

La multinazionale spagnola, che quest'anno festeggia il 50° anniversario della propria attività, è presente alla 40° edizione del salone di Bologna

Con una storia di 40 anni, Cersaie apre le sue porte con lo stesso obiettivo del primo giorno: mostrare le ultime tendenze della ceramica per l'edilizia e l'arredo bagno. Un avvenimento storico che si completa con il 50° anniversario dell'azienda di Castellón.

PORCELANOSA, dal 25 al 29 settembre espone le sue ultime novità in materia di pavimenti, rivestimenti e arredi per il bagno, ma anche tendenze in cucina e le innovazioni nei sistemi costruttivi. Sarà presente con oltre 600 mq di esposizioni distribuiti in tre stand: A296-B198 (PORCELANOSA Grupo), A288–B293 (XTONE) e B182 (Butech) situati nel padiglione 26 di Bologna Fiere. Una proposta omogenea che individua nella pietra il suo filo conduttore.

Lo stand di PORCELANOSA Grupo è composto da un'area benessere, una zona soggiorno con cucina e sala da pranzo, uno spazio per bagni naturali e diversi ambienti lifestyle, e riunisce le ultime novità di Noken, Gamadecor, L'Antic Colonial, Krion e PORCELANOSA. Queste collezioni per la maggior parte hanno preso come riferimento l'estetica della pietra naturale per creare design innovativi.

Da parte sua, XTONE ha optato per un concetto wide-open per mostrare le ultime novità di pietra sinterizzata. Tavoli completi, disposti in modo funzionale ed estetico, che mostrano la versatilità del grande formato, come se fossero pezzi naturali.

Infine, Butech ha organizzato uno spazio dove presenterà le novità delle differenti collezioni, supportando l'identificazione dei materiali e delle loro caratteristiche. Sono presenti, inoltre, modelli ed esempi interattivi in cui sono illustrati i vantaggi tecnici di questi prodotti.

Novità PORCELANOSA

Colori neutri, molteplicità di texture e venature marcate sono i tratti caratteristici dei nuovi progetti dell'azienda di ceramica.

Vedi novità Porcelanosa

Trova il punto vendita PORCELANOSA più vicino a te.

Richiedi un appuntamento

Novità Gamadecor

La fusione tra stile minimalista e versatilità contraddistingue le due nuove collezioni per bagno, cucina, zona living e camera da letto presentate da Gamadecor al salone bolognese.

Vedi novità Gamadecor

Novità L'Antic Colonial

L'azienda specializzata in prodotti naturali di Porcelanosa sorprende alla 40° edizione della fiera italiana con una selezione di materiali dalle molteplici possibilità decorative e design contemporanei.

Ver novedades L'Antic Colonial

Novità Butech

A Cersaie 2023, Butech riafferma il suo impegno nei confronti delle principali tendenze del design e dell'innovazione attraverso l'industrializzazione e le sue soluzioni tecniche.

Ver novedades Butech

Novità Noken

Noken punta sull'innovazione nel campo del "benessere" e sull'eleganza dei suoi design a Cersaie 2023. I nuovi sviluppi nelle tecnologie per la salute e il benessere, rubinetterie di design e personalizzazione delle attrezzature per il bagno sono solo alcuni dei punti di forza dell'azienda.

Ver novedades Noken

Novità XTONE

XTONE esalta l'origine del prodotto, la materia e l'organicità delle sue nuove collezioni per Cersaie 2023. I nuovi disegni e texture realizzati nel nuovo centro produttivo danno vita a un prodotto dalle caratteristiche uniche.

Ver novedades XTONE

Novità Krion

Krion presenta le ultime novità delle linee Unlimited Surfaces e Krion Bath, sfoggiando nuove stampe ispirate al marmo e alla pietra naturale. Soluzioni innovative, applicabili al settore residenziale, contract e retail.

Ver novedades Krion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *