settembre 29, 2023
Alla 40ª edizione della Fiera Internazionale Cersaie, Butech presenta i risultati del suo impegno attraverso tendenze essenziali nel mondo del design e dell'innovazione. Dalle facciate modulari industrializzate con rivestimento ceramico, alle impermeabilizzazioni per docce in muratura e profili decorativi con finitura oro. Soluzioni all'avanguardia che ispirano.
Le soluzioni di edilizia industrializzata definiscono una risposta innovativa alle attuali sfide del settore. Su questa scia, Butech presenta a Cersaie i sistemi di facciata ceramica industrializzata Modfacades.
Insieme a questi, i profili decorativi e le soluzioni tecniche innovative per docce integrate sono i protagonisti delle novità in mostra all'evento internazionale di ceramica e design di Bologna.
La facciata è il primo impatto visivo che proietta qualsiasi edificio. Con Modfacades, Porcelanosa Offsite trasforma questo impatto in un'esperienza eccezionale. Questa soluzione di facciate modulari industrializzate combina la bellezza del design moderno con l'efficienza energetica. Il sistema integra tutti gli elementi della facciata, compresa la carpenteria metallica e una facciata ventilata con rivestimento in gres porcellanato, garantendo una procedura di installazione semplice, versatilità e sostenibilità.
Le finiture oro continuano a essere protagoniste nell'interior design e nell'architettura. Pro-part Gold Line di Butech è in grado di aggiungere un tocco di eleganza dorata a qualsiasi spazio. Senza dubbio, i profili decorativi con finitura dorata sono il complemento perfetto per i progetti più sofisticati.
In un mondo attento alla sostenibilità, il Kit griglia lineare Eco per cabine doccia fa la differenza. Con una nuova griglia di soli 5 mm di larghezza installabile a parete, unisce la funzionalità di una griglia lineare di alta qualità con una lamina impermeabilizzante in materiale riciclato. Questo kit è una soluzione intelligente che garantisce prestazioni di lunga durata prendendosi cura del nostro ambiente.
Shower Deck System permette di integrare la zona doccia creando un pavimento continuo in tutto il bagno. Questo piatto doccia completamente piatto, che drena l'acqua attraverso le fughe del pavimento della doccia, può essere utilizzato anche con piastrelle di spessore inferiore a 10 mm, come le collezioni XLIGHT e STON-KER L di Porcelanosa. Un piatto doccia che ridefinisce l'esperienza del bagno.
Butech dimostra, ancora una volta, il suo impegno verso l'innovazione, il design e l'eccellenza tecnica. Dalle rivoluzionarie facciate modulari alle soluzioni ecologiche per piatti doccia all'avanguardia, le innovazioni di Butech coprono un ampio spettro di architettura e design. Con uno sguardo rivolto al futuro, continua lo sviluppo di prodotti e sistemi di installazione al servizio della ceramica.
Archivio del trendbook