luglio 22, 2021

Progetti

Krion® Lux diventa la soluzione perfetta per il settore farmaceutico

L’uso del minerale compatto PORCELANOSA Grupo è sempre più diffuso nel settore farmaceutico, grazie al suo carattere batteriostatico, all’elevata resistenza e alla facilità di manutenzione.

Il design è cambiato moltissimo negli ultimi anni. Soprattutto dall’arrivo della pandemia da Covid-19, in cui si sono imposte nella nuova architettura sanitaria le stanze ampie, la ventilazione incrociata e i materiali ecologici.

Farmacia Castellón

FARMACIA BARREDA
Castellón, Spagna

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Di fronte a questo scenario, i minerali composti come Krion® Lux Snow White 1100 EAST sono diventati i migliori alleati del settore farmaceutico e di quello contract, grazie alle proprietà igieniche e all’elevata resistenza.

Farmacia Cartagena

FARMACIA CRESPO GÁLVEZ
Cartagena, Spagna

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Inside Pharmacy abbraccia l’innovazione con Krion

Inside Pharmacy, l’azienda specializzata nell’arredamento funzionale per le farmacie, ha scelto Krion®Lux per la maggior parte dei suoi progetti grazie alle proprietà di innovazione e qualità del Solid Surface.

FARMACIA SENTANDREU
Valencia, Spagna

Vedi su Progetti Porcelanosa.

L’applicazione delle lastre di Krion®Lux ha permesso di creare stanze più ampie, sicure e salutari, grazie al carattere batteriostatico e alla facile pulizia delle superfici costruite con questo minerale compatto.

FARMACIA NÀUTIC
Denia, Spagna

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Le giunte impercettibili, la porosità nulla e l’elevata resistenza agli agenti chimici, nonché le scarse esigenze di manutenzione fanno sì che il Solid Surface venga utilizzato sempre di più per i piani da cucina, i banconi, i mobili e i rivestimenti dei centri medici e delle farmacie.

Farmacia La Cala

FARMACIA LA CALA
Villajoyosa, Spagna

Vedi su Progetti Porcelanosa.

Un materiale durevole, pratico e con capacità di termocurvatura che incrementa la salubrità e la sostenibilità di ogni spazio.

Architettura: Inside Pharmacy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *