aprile 16, 2018

PORCELANOSA Grupo punta su disegni esclusivi e tecnologici in EuroCucina 2018

L’azienda sarà presente al Salone del Mobile di Milano per presentare le principali novità in materia di cucineGamadecor esibirà la serie Emotions, che si distingue per i suoi materiali di qualità e le sue finiture perfette

Le cucine Premium di PORCELANOSA Grupo arrivano al Salone del Mobile di Milano con la qualità e l’avanguardia che caratterizzano la serie Emotions (Gamadecor).

 Dal 17 al 22 aprile, i visitatori di Eurocucina 2018 potranno ammirare questa collezione di cucine, uniche per i loro materiali di qualità e le finiture perfette.

Le infinite possibilità di Emotions

Lo stand di PORCELANOSA Grupo, situato nel padiglione 11 (A25 – A29) del Salone del Mobile, disporrà di 300 m2 di spazio d’esposizione e si dividerà in quattro ambienti distinti. In ciascuno di questi verranno illustrate tutte le opzioni che offre questa collezione, assieme a pavimenti, rivestimenti e piani di lavoro da cucina delle diverse marche dell’azienda.

Cucine che emozionano

Nel primo di questi ambienti si troverà EmotionsCarnival 7.30 Rovere Nero, con il rivestimento XLIGHT Liem Grey Silk. Il suo fascino si trova nelle porte nascoste e la finitura in Rovere Nero di legno rusticato. Mediante questa tecnica si mettono in risalto i tratti del legno e se ne migliora l’aspetto.

Seguirà EmotionsCarnival 7.30 Cuoio, Limo Mate. Come per Rovere Nero, bisogna distinguere il sistema di porte nascoste, le mensole con illuminazione LED e la zona paraschizzi. Il marmo con toni scuri di L’Antic Colonial (Habana Dark) si potrà apprezzare sul piano di lavoro, sul pavimento e sul rivestimento del paraschizzi.

Il terzo ambiente sorprenderà con Emotions 5.90 Lastra Luminosa, 7.90 Rovere Polvere. Una collezione di prestigio per la purezza delle sue composizioni, tra le quali, il suo tavolo in legno massiccio, che sporge e si estende sopra il pezzo principale.

In questa proposta è stato escogitato un sistema di apertura delle porte innovativo attraverso una guarnizione estraibile, che rimane invisibile agli occhi dell’utilizzatore. Una raffinatezza estetica che presentano anche il piano di lavoro e la zona lavandino, entrambe costruite in porcellana, con uno spessore di 12 mm (XTone Porto Grey Nature).

Infine, bisogna ricordare la serie Emotions 6.90 Rovere Torrefatto, 4.90 Alabastro Mate, con il suo “tavolo da colazione”. La sua finitura in Rovere Torrefatto si incornicia all’interno dello stesso piano di lavoro, realizzato con KRION® K-Life. Una tecnologia di ultima generazione elaborata con il minerale compatto KRION® Solid Surface, che, attraverso il contatto con qualsiasi tipo di luce, attiva le sue proprietà antibatteriche e inizia un processo di auto pulizia. Per il pavimento di questa cucina è stato utilizzato il materiale Newport natural Nature di 80 x 80 e per il rivestimento, l’Old Natural de Venis.

La tecnologia come piatto principale

Il denominatore comune di questi ambienti è costituito dall’innovazione tecnologica. La scommessa di PORCELANOSA Grupo ha dato avvio a una rivoluzione sia nello sviluppo, sia nei servizi che offre questa collezione.

Una nuova generazione di cucine intelligenti è arrivata all’industria per ampliare e innovare le possibilità architettoniche e gastronomiche. Una novità inglobata in questa 22esima edizione di EuroCucina, dove le nuove tecnologie sono più presenti che mai in “EuroCucina FTK - TechnologyFortheKitchen”.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.