dicembre 31, 2019

Attualità

Eternal Dates di Starwood dà il benvenuto al nuovo anno

Diversi modelli di questa collezione in ceramica saranno i protagonisti della festa di San Silvestro.

Il decimo capitolo di questa serie mostra la resistenza, la facile pulizia e manutenzione dei suoi pezzi.

L’anno sta per finire. È il momento delle nuove speranze, del tempo trascorso in famiglia e dei festeggiamenti. Una serata in cui la gastronomia e la compagnia sono i protagonisti. In questo nuovo capitolo di Eternal Dates i protagonisti affrontano una nuova sfida: l’assenza di un membro durante l’ultima serata dell’anno.

Starwood diventa un elemento chiave durante questa serata speciale. Un episodio in cui il legno ceramico di Porcelanosa Grupo dovrà sopportare bicchieri rotti, graffi, macchie… tutti contrattempi che rivelano le sue principali caratteristiche tecniche.

Vancouver Nude, l’anima della festa

La serie Vancouver, nella sua tonalità Nude, si mette in tiro per mostrare la sua versatilità, resistenza ed eleganza. Questo capitolo mostra Starwood come sinonimo di tranquillità. Le situazioni che si verificano regolarmente alla vigilia di Capodanno sono lo scenario perfetto per dimostrare la resistenza a colpi e cadute di oggetti, nonché la sua facile pulizia. Grazie all’inalterabilità del legno ceramico di Porcelanosa Grupo, i personaggi di Eternal Dates possono godersi una serata magica senza preoccupazioni.

11 Eternal Dates Starwood Porcelanosa

Nel frattempo, il figlio dei protagonisti si gode la compagnia della sua ragazza nell’appartamento sul mare. Una chiamata ai suoi genitori per augurargli un buon anno ci mostra uno spazio presieduto dal modello Namibia Nogal Nature. Questa collezione si contraddistingue per il senso di calma e pace che trasmette attraverso le tonalità più naturali.

110 Eternal Dates Starwood Porcelanosa

Il nuovo capitolo integra la serie originale di Starwood, recentemente premiata con un Luxury Advertising Awards per la sua innovazione e lo sviluppo del marchio nel settore ceramico.

Prossimamente #Date11…


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *