settembre 10, 2019

‘Eternal dates’ presenta la resistenza quotidiana del legno ceramico Starwood

Attraverso la collezione Vancouver Nude, la serie ritrae la vita quotidiana di una famiglia e la durata del materiale dinanzi ai cambiamenti e al trascorrere del tempo.

La cucina progettata con la serie Urban di Venis è uno degli scenari principali dove si svolge gran parte della trama.

Appena tornata dal Giappone dopo una vacanza esotica, la coppia protagonista della serie “Eternal Dates’ affronterà il ritorno alla routine con Starwood, il legno ceramico di PORCELANOSA Grupo.

Con il “ritorno a scuola” e gli obblighi quotidiani che fungono da contesto, in questo nuovo capitolo l’azione si svolge in quel primo giorno di scuola, con le sfide che il nuovo corso presenta.

Il cambio di stagione con Starwood

Quella transizione dall’estate all’autunno si riflette attraverso la collezione Vancouver con finitura Nude. Ispirato al legno di rovere naturale, questo materiale conferisce maggiore calore e consistenza agli spazi e la sua estetica rimane intatta nel tempo. Ciò è evidente in questo episodio, in cui i pezzi che subiscono l’impatto dell’acqua e dei vari prodotti estetici rimangono intatti.

Facile da pulire, caratterizzata da scarsa manutenzione e lunga durata, questa collezione può essere utilizzata come pavimento o rivestimento e amplia la capacità degli spazi, nonché l’uso che ne viene fatto.

Si svolge tutto in cucina, uno degli scenari principali di questa puntata. Realizzati con la collezione Urban di Venis, i suoi pezzi dai colori caldi trasformano questo spazio in una sala riunioni e in essa si svolgono alcune delle scene più divertenti della serie.

Eternal-Dates-Starwood-Capitulo-7-Porcelanosa-7

Avventure quotidiane con Starwood.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Si prega di selezionare la lingua/il paese.