marzo 14, 2018

GET THE LOOK: esterni di ispirazione mediterranea con il parquet ceramico Ascot di PAR-KER

Le giornate di sole si avvicinano e per godere al massimo dei pranzi primaverili all’aperto, ci concentriamo su un ambiente dominato da materiali e tessuti come il legno, la rafia e le tonalità dell’essenza mediterranea. 

La terrazza si fonde perfettamente con la sua posizione attraverso tessuti e accessori nelle tonalità verdastre e acquose, proprio come l’arredo per esterni realizzato in rafia, una fibra che trasmette un aspetto naturale ineguagliabile.

Per apportare allo spazio un tocco extra, si include il parquet ceramico della serie Ascot di PAR-KER, un modello dall’aspetto nostalgico che ricopre la terrazza con un design che ricrea le texture, le imperfezioni e le tonalità del legno naturale anche se con le caratteristiche uniche della ceramica. Richiede una manutenzione minima, è resistente agli urti e agli agenti atmosferici come l’umidità o l’acqua. La versione antiscivolo è realizzata con una tecnica avanzata basata sulla nanotecnologia che mantiene la levigatezza e la texture morbida del materiale senza rinunciare alla sicurezza.

Disponibile in formato 14,3×90 cm, è un elemento ideale per terrazzi scoperti o attorno alle piscine.


Condividere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *