ottobre 3, 2022

Fiere

Noken scommette su nuove esperienze per il bagno al Cersaie 2022

L'azienda di PORCELANOSA Grupo arriva alla Fiera di Bologna con funzionalità migliorate, nuove finiture e stili

I colori eleganti e la creazione di un universo intorno all'acqua e ai suoi benefici grazie alle terapie che esaltano i sensi sono i protagonisti delle ultime tendenze. I design più funzionali ed estetici rappresentano le caratteristiche principali che Noken ha voluto trasmettere nelle collezioni.

Collezioni definite dal senso di estetica

L'attuale design degli interni punta alla semplicità nelle linee e alla funzionalità del design. Noken ha creato Lounge Espiga, con l'obiettivo di coniugare il caldo minimalismo che offre attraverso giochi simmetrici ed eleganza geometrica. D'altra parte, la serie Forma cambia il concept di ordine con un design unico, mobili più versatili con punto di appoggio e rubinetti a canna alta, aperture nella parte centrale e laterale

Noken Energy, Seasons e la colonna Touch&Feel sono le ultime proposte per i nuovi prodotti wellness, che racchiudono esperienze che vanno oltre la cura e l'igiene personale. I soffioni Seasons uniscono molteplici benefici grazie alle funzioni di pioggia, cascata, getti e nebbia, ispirate ai fenomeni della natura. Insieme a Noken Energy, ti avvolgono in una morbida e piacevole pioggia fresca e rivitalizzante. L'innovazione tecnologica e la sicurezza dell'utente hanno portato allo sviluppo della colonna Touch&Feel, con il sistema Noken Safe Stop, con il suo blocco dell'acqua a 38ºC per evitare ustioni.

Il minimalismo si estende ai piatti doccia Unseen, con piletta nascosta e superficie in ardesia antiscivolo, dotata di proprietà antibatteriche e disponibile in tre finiture.

L'estetica delle collezioni Finish Studio e Lignage va oltre con le nuove finiture. I sanitari Essence-C Compact tingono le loro forme di tanti colori che consentono di creare infinite combinazioni. La nuova maniglia in marmo ci riporta agli anni Venti, dove il marmo contrasta con la semplicità delle forme dei rubinetti.

Vedi Novità CERSAIE 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *